Juve, Barça e Real squalificate dalla CL entro il 22 giugno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,025
Reaction score
2,679
Se queste squadre non sono formalmente uscite dal progetto Superlega, nonostante sappiano benissimo che la Uefa prenderà dei provvedimenti, è perchè lo scontro frontale è quello che vogliono, e sanno che non può accadergli nulla.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,387
Reaction score
2,603
Admin;2351621 ha scritto:
Alciato: Juve, Barça e Real saranno escluse dalla prossima Champions entro il prossimo 22 giugno. Ormai appare certo. Da lì, ci sarà la guerra nei vari tribunali

Condò: i tre club vogliono arrivare all'unione europea con la speranza che venga spezzato il monopolio Uefa.

Per me è una situazione WIN WIN.

Detesto sia la Juventus che la Uefa e un po' pure le spagnole

Spero non finisca a tarallucci e vino ma che qualcuno finisca malissimo
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,739
Reaction score
1,688
Giofa;2351631 ha scritto:
Ah ok, ammetto di aver letto qui sul forum la cosa ma di non averla approfondita. In ogni caso il rischio che non si parta finché non si arriva a un verdetto definitivo c’è. Bisognerebbe leggere bene il regolamento UEFA, se la giustizia ordinaria prevale credo troveranno qualcuno che gli darà ragione e saranno regolarmente ammesse

Penso che nel caso la champion parta se la decisione non arriverà in tempo. Se poi avranno ragione avranno un risarcimento del danno
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
mi aspetto che anche la SERIE A sia coerente e squalifichi in prima istanza anche la Juve dalla serie A.


ps: sono contratrio in questo caso, ma voglio proprio vedere come la giustificano
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,480
Reaction score
26,289
ignaxio;2353726 ha scritto:
mi aspetto che anche la SERIE A sia coerente e squalifichi in prima istanza anche la Juve dalla serie A.


ps: sono contratrio in questo caso, ma voglio proprio vedere come la giustificano

Con la stessa logica in Italia non dovrebbe esistere la uisp ,se resta la figc l'unico ente che promuove e gestisce il calcio.

L'osservazione più intelligente sulla Superlega l'ha avuta Pioli: non bisogna chiedersi cosa è successo ma perché è successo.


Nessuno potrà mai squalificare 3 clubs perché hanno tentato di organizzare un torneo.
Roba da fascismo.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,450
Reaction score
1,131
Tutti a gridare scandalo e di squalificare i 3 club, quando sotto sotto tutti i club della superlega sono ancora dentro in realtà, noi compresi
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,031
Reaction score
432
diavoloINme;2353731 ha scritto:
Con la stessa logica in Italia non dovrebbe esistere la uisp ,se resta la figc l'unico ente che promuove e gestisce il calcio.

L'osservazione più intelligente sulla Superlega l'ha avuta Pioli: non bisogna chiedersi cosa è successo ma perché è successo.


Nessuno potrà mai squalificare 3 clubs perché hanno tentato di organizzare un torneo.
Roba da fascismo.

Però Diavolo ti ricordo che effettivamente chi è tesserato in FIGC non può giocare in UISP e viceversa. Non so come andrà a finire, secondo me non è concorrenza sleale, semplicemente se aderisci ad un mio progetto non puoi prendere contemporaneamente parte ad uno che mi sia concorrente, penso ci siano degli accordi di base in questo senso. Poi che la UEFA faccia schifo è un altro discorso, il dubbio semmai esiste perchè per ora sarebbe un processo alle intenzioni, in quanto effettivamente gli 11 dissidenti non hanno ancora fatto nullo di concreto se non prendere accordi preventivi con JP Morgan.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>