Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Juve - Atalanta: finale Coppa Italia. 19 maggio ore 21. Tv.
credo che l'atalanta vincerà facilmente....per la giuve la partita della stagione non è questa....ma quella a bologna....
poi per quel che riguarda noi.....dovremmo fare la partita della vita a bergamo.....ma siamo in grado ? ce la facciamo ? è durissima....però non si deve mai partire battuti nel calcio......altrimenti si perde di sicuro.....
Juventus - Atalanta, finale di Coppa Italia 2021. Si gioca mercoledì 19 maggio 2021 alle ore 21:00 al Mapei di Reggio Emilia con il 20% del pubblico sugli spalti.
Dove vedere Juve - Atalanta in tv?
Diretta sulla Rai mercoledì 19 maggio alle ore 21.
Io non ci credo proprio.
Anche se l'Atalanta andasse ai supplementari, facesse risse, perdesse 5 giocatori per infortunio, noi a Bergamo non vinceremo.
credo che l'atalanta vincerà facilmente....per la giuve la partita della stagione non è questa....ma quella a bologna....
poi per quel che riguarda noi.....dovremmo fare la partita della vita a bergamo.....ma siamo in grado ? ce la facciamo ? è durissima....però non si deve mai partire battuti nel calcio......altrimenti si perde di sicuro.....