Juve-Atalanta alle 20.30, ufficiale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Vabbeh...avevo già il sentore...pastetta è servita...speriamo almeno il Genoa strappi un punto...ma la vedo mooolto buia
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Come riportato da Capuano di Panorama, Juventus Atalanta si giocherà alle 20.30 e non più alle 15 di domenica 19 Maggio. La partita è stata ufficialmente rinviata di poche ore per organizzare la festa scudetto dei bianconeri. l'Atalanta giocherà quindi in contemporanea all'Inter (impegnata a Napoli) sapendo già i risultati di Roma e Milan.

Che schifo, ormai siamo all'asservimento totale a questi e alle loro buffonate.
 

RojoNero

Junior Member
Registrato
23 Marzo 2019
Messaggi
270
Reaction score
9
grande vantaggio! io vorrei sempre giocare dopo sapendo già il risultato della mia rivale
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,345
Reaction score
2,911
Non vedo dove sia il problema visto che perdiamo a Firenze. Per il resto quando c'è di mezzo la Juventus che ti aspettavi?
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Scusate ma lo svantaggio è solo dell’Atalanta... noi dobbiamo vincere sia giocano prima, dopo che durante, se noi vinciamo l’Atalanta avrà più pressione di sicuro, se perdiamo, non conterà più niente
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,210
Reaction score
1,289
vediamo i risultati di questa settimana e poi contestualmente qualcuno dovrebbe chiedere anche lo spostamento delle altre per la lotta champions.....
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,680
Reaction score
760
Come riportato da Capuano di Panorama, Juventus Atalanta si giocherà alle 20.30 e non più alle 15 di domenica 19 Maggio. La partita è stata ufficialmente rinviata di poche ore per organizzare la festa scudetto dei bianconeri. l'Atalanta giocherà quindi in contemporanea all'Inter (impegnata a Napoli) sapendo già i risultati di Roma e Milan.

Voglio veder con quale faccia festeggeranno lo scudo con una sconfitta casalinga..................
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>