Juve assume ex guardalinee "favorevole" come manager

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,894
Reaction score
10,678
La Juventus ha assunto come manager addetto alla terna arbitrale l'ex guardalinee Maggiani

Uno degli episodi più controversi fu un goal regolare annullato al Catania al Massimino contro la Juventus nella stagione 2012-2013, mentre fu convalidato un goal di Vidal in un'azione invalidata da un fuorigioco di Bendtner
Da perdere la Juve vinse alla fine.

L'ex presidente etneo Pulvirenti non si contiene sui giornali ieri:

"Non mi ero sbagliato ad aver pensato male 10 anni fa

Adesso tutto è compiuto.
Finalmente posso dire con un pizzico di ironia che la Juventus ha regolarizzato la posizione di Maggiani

Quando dissi in tv che nella pagina Facebook di una società di Maggiani campeggiava lo stemma della Juventus, mi presero per pazzo e immediatamente scattò il deferimento
Oggi sono stato ‘risarcito’.
Avevo visto giusto su Maggiani che sicuramente al Massimino con i suoi due errori decise la gara vinta immeritatamente dalla Juventus"


Il Fatto Quotidiano
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,894
Reaction score
10,678
non bastava il fratello dell'arbitro Pairetto e figlio dello storico fischietto, adesso anche il guardalinee

#tracotanzaovina
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,381
Reaction score
655
io ricordo benissimo quella partita....fu un furto a tutti gli effetti ed ora si chiude il cerchio
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,894
Reaction score
10,678
io ricordo benissimo quella partita....fu un furto a tutti gli effetti ed ora si chiude il cerchio

Pulvirenti, non certo uno stinco di santo, ha aspettato 9 anni...

era quella partita in cui i panchinari della juve avevano accerchiato il guardalinee ?
mi è venuto questo flash...non so se fosse quella volta
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,068
Reaction score
3,778
Pulvirenti, non certo uno stinco di santo, ha aspettato 9 anni...

era quella partita in cui i panchinari della juve avevano accerchiato il guardalinee ?
mi è venuto questo flash...non so se fosse quella volta
Credo di sì, lo accerchiarono e poi lui cambiò decisione, in pratica una prova di VAR……
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Pulvirenti, non certo uno stinco di santo, ha aspettato 9 anni...

era quella partita in cui i panchinari della juve avevano accerchiato il guardalinee ?
mi è venuto questo flash...non so se fosse quella volta
Si quella. Ma ricordavo che al post partita tutto il Catania protesto' contro la decisione dell'arbitro. Su YouTube ne trovi un sacco di video sugli sfoghi di Pulvirenti:

 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,263
Reaction score
5,603
La Juventus ha assunto come manager addetto alla terna arbitrale l'ex guardalinee Maggiani

Uno degli episodi più controversi fu un goal regolare annullato al Catania al Massimino contro la Juventus nella stagione 2012-2013, mentre fu convalidato un goal di Vidal in un'azione invalidata da un fuorigioco di Bendtner
Da perdere la Juve vinse alla fine.

L'ex presidente etneo Pulvirenti non si contiene sui giornali ieri:

"Non mi ero sbagliato ad aver pensato male 10 anni fa

Adesso tutto è compiuto.
Finalmente posso dire con un pizzico di ironia che la Juventus ha regolarizzato la posizione di Maggiani

Quando dissi in tv che nella pagina Facebook di una società di Maggiani campeggiava lo stemma della Juventus, mi presero per pazzo e immediatamente scattò il deferimento
Oggi sono stato ‘risarcito’.
Avevo visto giusto su Maggiani che sicuramente al Massimino con i suoi due errori decise la gara vinta immeritatamente dalla Juventus"


Il Fatto Quotidiano
Dove sarebbe la novità?
 
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
2,536
Reaction score
1,334
Ottima mossa. Così possono dimostrare a quelli ancora in attività che con impegno dedizione c’è la possibilità di essere premiati una volta finita la carriera da arbitro.
 
Alto
head>