Juve: addio Ronaldo dopo la delusione Champions?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Come riportato dal Corriere della Sera, Cristiano Ronaldo dopo l'eliminazione dalla Champions ragiona sul proprio futuro. Se non deciderà di andare via, la Juve ripartirà ancora dal portoghese per provare a dare la caccia alla Champions nella prossima stagione.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Come riportato dal Corriere della Sera, Cristiano Ronaldo dopo l'eliminazione dalla Champions ragiona sul proprio futuro. Se non deciderà di andare via, la Juve ripartirà ancora dal portoghese per provare a dare la caccia alla Champions nella prossima stagione.

.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,424
Reaction score
567
Secondo me il rischio che se ne vada è concreto, se lo United dovesse finire la stagione tra le prime quattro fossi nei panni di uno juventino inizierei a preoccuparmi...
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,900
Reaction score
10,679
dove potrebbe andare Ronaldo ?

secondo me resta alla juve un altro anno,poi va negli stati uniti a fare affari giochicchiando in mls
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,186
Reaction score
2,773
E dove va? A 35 anni non ha più tempo di ambientarsi in un nuovo top team. La prossima stagione sarà l'ultima ad alti livelli per lui, non so se abbia senso cambiare ancora.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,900
Reaction score
10,679
pensandoci l'unica cosa potrebbe essere la chiamata di Zidane,ma che senso avrebbe?
ha dato tutto in dieci anni,basta vivere nel passato
sarebbe un poveretto tipo bonucci,non mi sembra il tipo.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Come riportato dal Corriere della Sera, Cristiano Ronaldo dopo l'eliminazione dalla Champions ragiona sul proprio futuro. Se non deciderà di andare via, la Juve ripartirà ancora dal portoghese per provare a dare la caccia alla Champions nella prossima stagione.

Spero di no.
La presenza di Ronaldo in Italia è importante, porta una visibilità di cui gode, di riflesso, l'intera Serie A. Non ci si dovrebbe adagiare solo su questo, ma è comunque un dato da considerare.
Ci credo poco perché Cristiano mi sembra uno che non scappa alle prime delusioni e penso che almeno un altro anno in Italia vorrà farselo per provare a riscattare l'ultima eliminazione.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,353
Reaction score
1,621
pensandoci l'unica cosa potrebbe essere la chiamata di Zidane,ma che senso avrebbe?
ha dato tutto in dieci anni,basta vivere nel passato
sarebbe un poveretto tipo bonucci,non mi sembra il tipo.

se per questo non mi sembra nemmeno il tipo che se va in Cina o in USA
ha un ego smisurato..
 
Alto
head>