Juve: accordo con Dembelè.

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,071
Reaction score
2,614
Se lo avessimo preso a 0?ma scherzi?che danno ti fa un parametro 0 di 24 anni preso da una big?ma parlate giusto per o cosa?
ti puo fare danno pure dembele se gli dai uno stipendio alto e il rendimento è basso, come sta facendo danno alla juve rabiot che ne piglia sette e in campo è una chiavica o ramsey che ne priglia sempre 6 o 7 e in campo non ci entra nemmeno
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
io ci andrei con molta calma..accordo mi pare una parola grossa..io ho letto tutt'altro..che ci sarebbe il psg in pole e totthenham studia la situazione..
a prescindere che il giocatore non mi piace è evidente che qualche dote ce l'abbia..

un'altra cosa è da notare come se ne fregano dei debiti..visto che il barca pare molto attivo in questa sesisone invernale di calciomercato..pare proprio che per qualche società si sceglie volutamente di coprire entrambi gli occhi mentre per altre li tengono ben spalancati
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Se lo avessimo preso noi a 0 sarebbero volati insulti alla dirigenza perché da 5 anni è un flop, l'ha preso la Juventus e leggo che "Altro che Messias e Salamella". L'erba del vicino è sempre la più bella, anche quando fa pena.
E soprattutto non si è ancora capito che i colpi si giudicano dopo averli visti in opera..ricordo ancora gli elogi al grande colpo Rabiot a zero...

Si è visto....
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,647
Reaction score
8,849
io ci andrei con molta calma..accordo mi pare una parola grossa..io ho letto tutt'altro..che ci sarebbe il psg in pole e totthenham studia la situazione..
a prescindere che il giocatore non mi piace è evidente che qualche dote ce l'abbia..

un'altra cosa è da notare come se ne fregano dei debiti..visto che il barca pare molto attivo in questa sesisone invernale di calciomercato..pare proprio che per qualche società si sceglie volutamente di coprire entrambi gli occhi mentre per altre li tengono ben spalancati

hanno tagliato enormemente quest'anno, il solo messi costava dai 100 ai 140 milioni annui a seconda dei premi (140 milioni è il costo della nostra rosa stipendi e ammortamenti cartellini inclusi). Griezmann è un altro da 40 milioni annui, i veterani si sono tagliati lo stipendio. Insomma, andranno avanti a cedere gli ultimi giocatori costosi e faranno qualche acquisto mirato più tanti canterani.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ma dici davvero?io ricordo che questo qui arava le fasce
guarda l'ho visto degli spezzoni al barca ed è proprio il tipo di giocatore che non sopporto.
tipo leao ma addirittura più scazzato e peggiore in tutto, senza considerare che prende 10 volte quel che merita.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,050
Reaction score
6,457
Se lo avessimo preso a 0?ma scherzi?che danno ti fa un parametro 0 di 24 anni preso da una big?ma parlate giusto per o cosa?
Ma se mi ricordo tutti gli insulti volati per aver preso Tomori in prestito dal Chelsea perché "Scartoooh" dai su. Ed era un prestito con diritto eh? Suvvia.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,792
Reaction score
1,755
Come riportato dalla Spagna, da Sport, la Juventus ha raggiunto l'accordo con Dembelè del Barcellona. Il giocatore sarebbe intenzionato ad aspettare il PSG. Nel caso in cui i parigini non si facessero sentire, Dembelè si accaserebbe alla Juve.
A 0 secondo me ne varrebbe la pena. Ala destra che al Barça ha floppato clamorosamente, ma con qualità indiscusse. Certo, è un rischio perché tra infortuni e ultimi anni non ha fatto nulla di rilevante. Però è un qualcosa di stuzzicante, immaginatevi Leao da una parte e Dembelè dall'altra.

È il tipico giocatore che se prendi te sei preoccupato perché viene da stagioni sottotono e infortuni gravi (e da noi poi...), ma se lo prende una squadra rivale hai paura che possa spaccare il campionato.
Poi dipende anche da quanto chiede lui
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,814
Reaction score
11,111
Ma se mi ricordo tutti gli insulti volati per aver preso Tomori in prestito dal Chelsea perché "Scartoooh" dai su. Ed era un prestito con diritto eh? Suvvia.
Mai criticato Tomori. E lo reputo insieme a Maignan i due grandi colpi di Maldini finora. Purtroppo gli unici in due anni insieme ad una serie innumerevole di fallimenti.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
A 0 secondo me ne varrebbe la pena. Ala destra che al Barça ha floppato clamorosamente, ma con qualità indiscusse. Certo, è un rischio perché tra infortuni e ultimi anni non ha fatto nulla di rilevante. Però è un qualcosa di stuzzicante, immaginatevi Leao da una parte e Dembelè dall'altra.

È il tipico giocatore che se prendi te sei preoccupato perché viene da stagioni sottotono e infortuni gravi (e da noi poi...), ma se lo prende una squadra rivale hai paura che possa spaccare il campionato.
Poi dipende anche da quanto chiede lui
io non ci dormirei la notte dal terrore ahahahah.
 
Alto
head>