Juve a -7. Si rimpiange Allegri.

Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
De Ligt è un giocatore normalissimo che però pulisce gli scarpini a Chiellini.

Il problema della Juve è che se vuoi competere con le Inglesi ma avendo metà fatturato non puoi sbagliare nulla e invece gli ultimi due acquisti ( CR7 e l'Olandese ) sono stati più dannosi che altro.

la verità è questa.
Non sono d’accordo soprattutto su de ligt. Giudicare un 20enne dopo 3 mesi a me risulta inconcepibile. Se tutti ne parlano bene e lo volevano un motivo ci sarà.
Sul fatto che siano stati commessi errori di mercato non c’è dubbio
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Anche io avrei preso Conte dato che non c’era di meglio, ma purtroppo agnelli non lo rivuole. E poi con Conte non avremmo davvero avuto speranze in CL, c’è poco da fare.
Si l’obiettivo è sempre quello, la CL, ma non mi pare sarri sia adatto a portarci in fondo. Dai vediamo contro squadre serie dagli ottavi in poi..
Non ho ottime sensazione. Le avevo fino alla partita con l’Inter, poi è successo qualcosa e ci siamo persi..e lui è troppo fissato, ora non si toglie più dalla testa Bernardeschi equilibratore trequartista..mah

L'anno scorso l'EL l'ha vinta...vedremo..
Su CR7 io credo in questo momento sia un handicap più che un vantaggio..è innegabile che lui costringe tutti a giocare in un certo modo..va benone se poi fai 1 gol a partita come in passato..se invece segni col contagocce allora emergono i problemi..

Il problema è che lui non lo puoi lasciare fuori mai se non è lui stesso a chiederlo, lo sai..
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
L'anno scorso l'EL l'ha vinta...vedremo..
Su CR7 io credo in questo momento sia un handicap più che un vantaggio..è innegabile che lui costringe tutti a giocare in un certo modo..va benone se poi fai 1 gol a partita come in passato..se invece segni col contagocce allora emergono i problemi..

Il problema è che lui non lo puoi lasciare fuori mai se non è lui stesso a chiederlo, lo sai..

Appunto l’errore è darlo ad allenatori che non lo sanno sfruttare come si deve ed inserirlo in un contesto non adatto a lui. In più lui si ostina per forza a fare l’esterno d’attacco. Comunque da un po’ di anni lui inizia malissimo e infatti zidane lo centellinava per bene...
Se vedi non verticalizza nessuno per lui, deve dialogare con matuidi dietro e poi cozza con dybala. Se dietro CR7 metti pogba e fai un gioco offensivo come si deve, vedi poi che succede..
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,584
Reaction score
3,244
Come riportato da Il Giornale, con Sarri, più che con la promessa di qualità, la Juve si è ritrovata sulle montagne russe. I bianconeri sono a -2 dall'Inter ed a -7 rispetto ai punti conquistati lo scorso anno, in questo periodo. Un gol subito a partita, non accadeva da nove anni. E le vedove di Allegri iniziano già rimpiangere l'ex tecnico, esonerato in estate.

Io più che una vedova di Allegri fossi Juventino sarei una vedova di Marotta. Paratici ha sbagliato tutto.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,584
Reaction score
3,244
Non sono d’accordo soprattutto su de ligt. Giudicare un 20enne dopo 3 mesi a me risulta inconcepibile. Se tutti ne parlano bene e lo volevano un motivo ci sarà.
Sul fatto che siano stati commessi errori di mercato non c’è dubbio

Magari De Ligt diventerà fortissimo, chi lo sa. Ma ti chiedo, visto che sei juventino, tu avresti preso De Ligt a quel prezzo in questo calciomercato, ben sapendo gli evidenti limiti che la rosa della Juve ha a centrocampo?
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Appunto l’errore è darlo ad allenatori che non lo sanno sfruttare come si deve ed inserirlo in un contesto non adatto a lui. In più lui si ostina per forza a fare l’esterno d’attacco. Comunque da un po’ di anni lui inizia malissimo e infatti zidane lo centellinava per bene...
Se vedi non verticalizza nessuno per lui, deve dialogare con matuidi dietro e poi cozza con dybala. Se dietro CR7 metti pogba e fai un gioco offensivo come si deve, vedi poi che succede..

Ma pure Sarri sa che cozza con Dybala..l'ha detto lui stesso..ma se poi CR7 non segna non è che è facile lasciare fuori l'argentino che invece sta benone..QUESTI sono i problemi che creano i campionissimi che non accettano la panca (fidati che qui al Milan ne abbiamo visit e rivisiti..in primis i casi alla Seddorf o Pirlo che non ne volevano sapere di star fuori anche quando erano impresentabili)

CR7 secondo me attualmente è al 45% di quello che abbiamo apprezzato negli anni: può essere la preparazione (da anni parte soft..anche se siamo a metà Dicembre eh..) o può essere un anno negativo (ci sta dopo 10-12 anni al top)
Poi oh, magari da Febbraio fa 30 gol in 22 partite..è capacissimo, nessuno lo nega...ma in questo momento anche lanciato negli spazi non ce la fa..
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Magari De Ligt diventerà fortissimo, chi lo sa. Ma ti chiedo, visto che sei juventino, tu avresti preso De Ligt a quel prezzo in questo calciomercato, ben sapendo gli evidenti limiti che la rosa della Juve ha a centrocampo?

A centrocampo hanno preso Rabiot e Ramsey ragazzi...li avessimo presi noi avremmo fatto un monumento a Maldini
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Il problema della Juve è il suo ambiente e il 90% dei suoi stupidi tifosi perché articoli del genere giocano proprio sul fatto che lo juventino medio si straccia le vesti appena rischia di non vincere lo scudettino (dopo averne vinti 8 di fila!).
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,992
Reaction score
9,955
De ligt ha 20 anni e deve crescere, è stato buttato in un marasma e non so se con chiellini avremmo fatto meglio

Delitto è stato pagato, è pagato e verrà pagato cosi tanto, che dovrebbe già essere a livello Nesta.

Ma non c’è nessuna grana CR7, solamente sarri non sa gestire e lo sfrutta peggio di allegri e ho detto tutto...

CR7 fa ridere da 2 anni, ma conosco molti juventini nella vita vera, non potete ammetterlo di avere cannato l' acquisto.

Aveste investito quei soldi su Manè e Pogba (nomi a caso, ma come cifre non siamo lontanissimi) sareste molto ma molto più forti adesso.
 
Alto
head>