Juric furioso a Sky contro Ugolini:"Rispetto".

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
jacky;2344436 ha scritto:
La prima che si è scansata ieri sera è stata l’Atalanta.
Detto questo Milan in UCL con pieno merito ma ricordiamoci che tutto è stato deciso da quel rigore di Cuadrado.
Questo è il calcio in Italia

L'Atalanta secondo me non si è scansata, ma sono 3/4 partite che è scoppiata. Se prova a giocare con i suoi ritmi regge solo un tempo quindi ieri secondo me sono andati volutamente un po' sotto ritmo. Detto questo ci hanno menato come fabbri fino al 94esimo, non direi che volessero farci vincere...
 

darden

Junior Member
Registrato
9 Ottobre 2020
Messaggi
1,189
Reaction score
576
jacky;2344436 ha scritto:
La prima che si è scansata ieri sera è stata l’Atalanta.
Detto questo Milan in UCL con pieno merito ma ricordiamoci che tutto è stato deciso da quel rigore di Cuadrado.
Questo è il calcio in Italia

Mi sa che non hai visto la partita... altro che scansata l'Atalanta sono stati bravissimi i nostri nella difesa a non dargli spazio ma loro e soprattutto Gasp volevano vincere
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,482
Reaction score
26,298
Milanforever26;2344499 ha scritto:
Comunque Verona, Cagliari, Bologna etc..ragazzi ma rendiamoci conto in che sistema giochiamo..è qualcosa di livello Mafioso..

io ormai sono certo che la Juve NON DEVE NEMMENO PIU' ALZARE IL TELEFONO ormai la sudditanza è completa, tutti cercano di non fare dispetti ai gobbi, non dico favori, ma non vogliono rischiare di sembrare ostili..

Ecco che chi affronta i gobbi lo fa com il Bologna ieri, scansandosi senza pensieri..chi invece affronta le rivali da prova di serietà e impegno indiscutibili...

E i media? Silenzio...

Devo vedere assolutamente napoli-verona per capire se anche gli scaligeri si sono affiliati.
La reazione di juric mi puzza anche se godo quando quelli di sky vengono offesi.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,482
Reaction score
26,298
darden;2344603 ha scritto:
Mi sa che non hai visto la partita... altro che scansata l'Atalanta sono stati bravissimi i nostri nella difesa a non dargli spazio ma loro e soprattutto Gasp volevano vincere

Riversati nella nostra metà campo per 90'.
In certi momenti abbiamo difeso l'area con un cuore commovente e una lucidità di chi vuole proteggere il suo fortino a costo della vita.
Kessie ieri mi ha quasi fatto piangere per come si immolava su ogni palla.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
diavoloINme;2344640 ha scritto:
Devo vedere assolutamente napoli-verona per capire se anche gli scaligeri si sono affiliati.
La reazione di juric mi puzza anche se godo quando quelli di sky vengono offesi.

A detta di tutti hanno giocato alla morte..come il Cagliari con noi..mentre la Juve dopo la partita con noi ha passeggiato bellamente su sassuolo e bologna e ha trovato un'inter che in mezzo a varie goleade si è seduta per un pisolino....
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,559
Reaction score
1,091
diavoloINme;2344640 ha scritto:
Devo vedere assolutamente napoli-verona per capire se anche gli scaligeri si sono affiliati.
La reazione di juric mi puzza anche se godo quando quelli di sky vengono offesi.

Sinceramente vedendo l'intervista in diretta(può darsi benissimo che nell'euforia del momento io abbia perso parte dell'udito o altre facoltà....)ho visto Juric partire all'offensiva con insulti vari e vaff... inclusi alla terza parola del giornalista che non aveva nemmeno impostato la domanda...
Non ci ho capito molto sinceramente ma ho avuto l'impressione o di una coda di paglia lunga quanto le code sulla A10 da parte del tecnico o di faccende pregresse tra i due(o tra il tecnico e quelli di scai in generale).
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,894
Reaction score
2,031
Comunque al di là di ieri sera il fenomenale Juric non ha più vinto una partita da aprile
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,880
Reaction score
619
Admin;2344049 ha scritto:
Juric furioso a Sky. Il tecnico del Verona attacca duramente Ugolini, che sottolineava l'impegno del Verona contro il Napoli:"Ti devi vergognare a dire queste cose. Noi ci siamo impegnati per tutto l'anno. Devi chiedere scusa". Poi ha sbottato ed è andato via mandando a quel paese l'inviato Sky.

Anche se non è un top, allenatore che mi piace, grintoso, e sa fare il suo lavoro con una squadra in mano. Peccato che li a Verona sarà smantellata metà squadra, tra i vari prestiti. Alla fine penso che andrà via da Verona.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,723
Reaction score
2,156
Corpsegrinder;2344396 ha scritto:
Comunque vorrei fare un commento semi OT:

- L'inviato Juventino sta ai bianconeri come Emilio Fede a Berlusconi

- Angelo Mangiante è un ultrà della Roma

- L'inviato dell'Inter è filosocietario

- Ugolini oggi ha esordito dando del "venduto" a Juric


Ma solo noi dobbiamo avere un inviato che sembra quasi che tifi contro?

Almeno neutrale il nostro sembra goda quando da le brutte notizie. Io ancora rimpiango il grande Nosotti.
 
Alto
head>