Juric furioso a Sky contro Ugolini:"Rispetto".

Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,163
Reaction score
2,119
AntaniPioco;2344057 ha scritto:
15 punti nel girone di ritorno, il Verona è in vacanza da febbraio in pratica, ha poco da fare il fenomeno

Se avesse detto "ho in campo il terzo portiere e Kalinic in attacco, se il Napoli non sa battermi neanche così" l'avresti trovato più educato?XD
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
AntaniPioco;2344057 ha scritto:
15 punti nel girone di ritorno, il Verona è in vacanza da febbraio in pratica, ha poco da fare il fenomeno

Infatti,hanno fatto cio' che ha fatto il cagliari domenica scorsa.Le vie delle succursali sono infinite....
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,211
Reaction score
15,589
In questo caso non mi sento di dar torto ai napoletani :D

E' giusto che le partite si giochino tutte con il sangue agli occhi,anche l'ultima giornata.
Quello che non è giusto è che determinate squadre si scansino appositamente con una singola squadra,mentre con le avversarie di quest'ultima giochino sempre alla morte.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,501
Reaction score
3,611
diavoloINme;2344060 ha scritto:
Un uomo che offende la linea editoriale di sky può solo avere la mia stima.

Beh e quale sarebbe la linea editoriale? Sono sempre stati pro juve, oggi stavano sottolineando come il Verona abbia fatto una partita assurda rispetto alle ultime.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,170
Reaction score
3,853
Admin;2344049 ha scritto:
Juric furioso a Sky. Il tecnico del Verona attacca duramente Ugolini, che sottolineava l'impegno del Verona contro il Napoli:"Ti devi vergognare a dire queste cose. Noi ci siamo impegnati per tutto l'anno. Devi chiedere scusa". Poi ha sbottato ed è andato via mandando a quel paese l'inviato Sky.

Beh, la domanda si prestava ad essere interpretata come fatto da Juric
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,374
Reaction score
26,170
kYMERA;2344078 ha scritto:
Beh e quale sarebbe la linea editoriale? Sono sempre stati pro juve, oggi stavano sottolineando come il Verona abbia fatto una partita assurda rispetto alle ultime.

Purtroppo non ho visto la partita e non posso esprimermi a riguardo.
Poi la guarderò magari e cercherò di capire cosa sia successo e come ha giocato il napoli.

Stasera sono molto adirato verso gattuso perchè mi ha in parte rovinato la gioia.
Se il verona ha fatto la partita della vita non lo so.

Ma in generale non mi piace come si pongono quelli di sky e la vivo male sulla mia pelle.
Non è giornalismo il loro.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,132
Reaction score
21,740
Admin;2344049 ha scritto:
Juric furioso a Sky. Il tecnico del Verona attacca duramente Ugolini, che sottolineava l'impegno del Verona contro il Napoli:"Ti devi vergognare a dire queste cose. Noi ci siamo impegnati per tutto l'anno. Devi chiedere scusa". Poi ha sbottato ed è andato via mandando a quel paese l'inviato Sky.

IL VIDEO

[video=youtube;mvut5nxcEbU]https://www.youtube.com/watch?v=mvut5nxcEbU[/video]
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,280
Reaction score
5,633
Admin;2344049 ha scritto:
Juric furioso a Sky. Il tecnico del Verona attacca duramente Ugolini, che sottolineava l'impegno del Verona contro il Napoli:"Ti devi vergognare a dire queste cose. Noi ci siamo impegnati per tutto l'anno. Devi chiedere scusa". Poi ha sbottato ed è andato via mandando a quel paese l'inviato Sky.

Sceneggiata assurda per me, non lo ha neanche fatto parlare. Che poi il Verona abbia passeggiato 3 mesi è un dato di fatto.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,211
Reaction score
3,988
diavoloINme;2344095 ha scritto:
Purtroppo non ho visto la partita e non posso esprimermi a riguardo.
Poi la guarderò magari e cercherò di capire cosa sia successo e come ha giocato il napoli.

Stasera sono molto adirato verso gattuso perchè mi ha in parte rovinato la gioia.
Se il verona ha fatto la partita della vita non lo so.

Ma in generale non mi piace come si pongono quelli di sky e la vivo male sulla mia pelle.
Non è giornalismo il loro.

Esatto, bravissimo.
 
Alto
head>