Junior Messias

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,178
Reaction score
2,700
il sesto senso dice che farà bene. metterà un gol decisivo.
è la classica storia a la rocky balboa, di gente che ha l'occasione della vita quando nessuno se lo sarebbe mai aspettato, è il copione perfetto da far narrare a federico buffa :fuma:

Si dice che gesu abbia iniziato a predicare verso i 30 anni, messias ha pure lui 30 anni, coincidenze? Io non credo :troll:
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,961
Reaction score
2,186
Junior Messias, centrocampista brasiliano arrivato al Milan nel corso dell'estate 2021 dal Crotone con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Può giocare sia come centrocampista che dietro le punte, da trequartista o da esterno.

Data di nascita 1 gennaio 1991

Altezza 1,74
Benvenuto Junior ormai Senior. Torna Junior con noi e stupisci tutti, me per primo.
Non so che dirti: ho letto la tua storia e davvero ci si potrebbe fare un film. Questo ultimo passo della tua carriera è quello fondamentale, hai scalato nel silenzio gradini immensi uno alla volta, e ora, in cima alla tua scala, il tuo destino è vedere palcoscenici che non avresti mai sognato. Anfield, il Wanda Metropolitano, S.Siro pieno finalmente, o almeno a metà, di tifosi caldi e appassionati.
Che tutto questo ti dia l'energia, la forza, ti aiuti ad illuminare ogni grammo del tuo talento, per vivere insieme a noi grandi sorprese.
Benvenuto.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,155
Reaction score
4,313
Non è nato il 1 gennaio ed è brasiliano, quindi? Kessie prima tutti convinti avesse 40 anni quando giocava male, però adesso tutti avrebbero rinnovato due anni fa a un 40enne che faceva schifo.
Prossima volta metto la faccina o fraintendete ancora.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Eccoci. Benvenuto Leo "Saltamontes" Messias.
Facci sognare.

Ti auguro di NON prendere il posto di Lapadula nei nostri cuori, col quale condividi tante cose.
non sarebbe così male... sai quanti peggio di lapadula son passati di qua negli ultimi 10 anni? e parlo solo di attaccanti.
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,769
Reaction score
1,198
Junior Messias, centrocampista brasiliano arrivato al Milan nel corso dell'estate 2021 dal Crotone con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Può giocare sia come centrocampista che dietro le punte, da trequartista o da esterno.

Data di nascita 1 gennaio 1991

Altezza 1,74
Bah, speriamo faccia bene, ma la delusione è enorme. Naturalmente, tiferò per lui.
 

MagicBox

Junior Member
Registrato
26 Dicembre 2019
Messaggi
511
Reaction score
275
Pazienza se mi aspettavo qualcosa di diverso, ora il Messias è qui e finché avrà la nostra maglia lo tiferò come un pazzo!
Avanti tutta Junior
 
Alto
head>