Jovic: quasi un gol ogni 100 minuti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,326
Purtroppo non è affidabile dal primo minuto, sia perchè non ha le caratteristiche per fare la prima punta, sia perchè non ha la tenuta mentale per essere un leader di questa squadra. In questo senso mi ricorda Rebic. A volte è decisivo, a volte sembra non saper giocare a calcio. Per ora è perfetto in questo ruolo, per gli assedi finali senza regole.

Jovic da seconda punta sa muoversi eccome, da prima proprio no.

Lo ribadisco il mio pensiero, dovesse arrivare un Antonio Conte che gioca con le due punte, se Luka si mette atleticamente e mentalmente a disposizione del suo staff può tornare un grande giocatore.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,155
Reaction score
8,323
Sempre detto che è forte,il Real Madrid raramente bitta via soldi. Il problema è la testa da slavo,cosa che anche dei grandissimi hanno pagato.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,421
Reaction score
567
Speriamo che continui così, spesso e volentieri entra e toglie le castagne dal fuoco. Saranno anche gol facili, ma si trova sempre al posto giusto al momento giusto.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,987
Reaction score
2,626
Jovic da seconda punta sa muoversi eccome, da prima proprio no.

Lo ribadisco il mio pensiero, dovesse arrivare un Antonio Conte che gioca con le due punte, se Luka si mette atleticamente e mentalmente a disposizione del suo staff può tornare un grande giocatore.
Concordo. Con Conte sarebbe tatticamente più a suo agio, poi occhio perchè caratterialmente uno come Conte potrebbe farlo svoltare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>