Jovic: quasi un gol ogni 100 minuti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,163
Reaction score
28,132
Jovic sempre decisivo, dalla panchina. Con la rete segnata al Frosinone, l'attaccante mantiene la media un gol ogni (quasi) 100 minuti di gioco.
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,492
Reaction score
263
Sarei capace anche io di segnare a porta vuota o a 5 metri dal portiere :sisi:
Mamma mia, ora questi lo prenderanno in considerazione anche per la prossima stagione :facepalm:

Eh si perché a noi chi segna fa schifo... Che schifo erano Inzaghi e Tomasson coi loro stupidi gol a 1 metro dalla porta.
 
Ultima modifica:

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,787
Reaction score
6,239
Sarei capace anche io di segnare a porta vuota o a 5 metri dal portiere :sisi:
Mamma mia, ora questi lo prenderanno in considerazione anche per la prossima stagione :facepalm:
Pensa se non ci fosse stato lo stupido goal che segniamo anche noi ora staremo vomitando bile non solo per il gioco ma anche per il risultato finale. :asd:
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,492
Reaction score
263
Se questi golletti a porta vuota saranno il pretesto per non acquistare un attaccante in grazia di dio in estate, che schifo si!

Ma come fai anche solo a pensare che non lo faranno?
Ovvio che serve una punta, serve da 2 anni e l'anno prossimo arriverà col nuovo allenatore, chiunque esso sia.

Avere un giocatore come Jovic in panca, che entra e si trova nel posto giusto, e che abbia anche una ottima tecnica di base e visione di gioco, è un'arma in più micidiale.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,147
Reaction score
15,437
Pensa se non ci fosse stato lo stupido goal che segniamo anche noi ora staremo vomitando bile non solo per il gioco ma anche per il risultato finale. :asd:

E perchè invece con questa vittoria la bile nno la vomitiamo lo stesso, vero? :asd:
Vincere o perdere ormai è indifferente, le prime 2 sono troppo lontane e la distanza dalla 4° è ampia, quindi si, di questi golletti (che ripeto, servono solo per far passare Jovic come giocatore BIG per la prossima stagione) non me ne faccio niente :sisi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>