Jovic bocciato. Okafor titolare. E Camarda...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,435
Reaction score
28,271
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan ha bocciato Jovic. E' stato troppo negativo per guadagnarsi una maglia da titolare contro la Viola. Sabato tridente leggero composto da Pulisic, Okafor e Chukwueze. Con Giroud out spazio a Camarda in panchina? Una decisione a riguardo non è stata ancora presa.

E a gennaio assalto a DAVID QUI -) Milan: David a gennaio. Guirassy Adams alternative.

L'ATTACCO NON SEGNA. LA DIFESA SUBISCE TROPPO QUI -) Milan: l'attacco non segna. E 14 gol subiti in 12 gare.

PIOLI E ITALIANO ALL'ATTACCO: MA CHI SEGNA? QUI -) Pioli e Italiano all'attacco. Ma chi segna?
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan ha bocciato Jovic. E' stato troppo negativo per guadagnarsi una maglia da titolare contro la Viola. Sabato tridente leggero composto da Pulisic, Okafor e Chukwueze. Con Giroud out spazio a Camarda in panchina? Una decisione a riguardo non è stata ancora presa
Non ci credo manco se lo vedo
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,435
Reaction score
28,271

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,435
Reaction score
28,271
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan ha bocciato Jovic. E' stato troppo negativo per guadagnarsi una maglia da titolare contro la Viola. Sabato tridente leggero composto da Pulisic, Okafor e Chukwueze. Con Giroud out spazio a Camarda in panchina? Una decisione a riguardo non è stata ancora presa.

E a gennaio assalto a DAVID QUI -) Milan: David a gennaio. Guirassy Adams alternative.

L'ATTACCO NON SEGNA. LA DIFESA SUBISCE TROPPO QUI -) Milan: l'attacco non segna. E 14 gol subiti in 12 gare.

PIOLI E ITALIANO ALL'ATTACCO: MA CHI SEGNA? QUI -) Pioli e Italiano all'attacco. Ma chi segna?
.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,404
Reaction score
11,644
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan ha bocciato Jovic. E' stato troppo negativo per guadagnarsi una maglia da titolare contro la Viola. Sabato tridente leggero composto da Pulisic, Okafor e Chukwueze. Con Giroud out spazio a Camarda in panchina? Una decisione a riguardo non è stata ancora presa.

E a gennaio assalto a DAVID QUI -) Milan: David a gennaio. Guirassy Adams alternative.

L'ATTACCO NON SEGNA. LA DIFESA SUBISCE TROPPO QUI -) Milan: l'attacco non segna. E 14 gol subiti in 12 gare.

PIOLI E ITALIANO ALL'ATTACCO: MA CHI SEGNA? QUI -) Pioli e Italiano all'attacco. Ma chi segna?
Bah ho visto un paio di partite della Svizzera in questi giorni... se puntiamo su Okafor stiamo freschi.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Bah ho visto un paio di partite della Svizzera in questi giorni... se puntiamo su Okafor stiamo freschi.
Dopo anni a leggere segoni con i piedi da parte di tanti che dovevamo "prendere Okafor!!!111!" pretendo di vederlo per almeno 5 partite di fila... altrimenti è ingiudicabile.
Se non erro è pure senza ritmo partita, quindi a maggior ragione.

Secondo me, tra Okafor e Jovic, comunque tanto vale provare per bene il primo
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,404
Reaction score
11,644
Dopo anni a leggere segoni con i piedi da parte di tanti che dovevamo "prendere Okafor!!!111!" pretendo di vederlo per almeno 5 partite di fila... altrimenti è ingiudicabile.
Se non erro è pure senza ritmo partita, quindi a maggior ragione.

Secondo me, tra Okafor e Jovic, comunque tanto vale provare per bene il primo
Si tanto vale far giocare lui, sperando che faccia qualcosa di meglio di quello che ho visto con la Svizzera.

E' un mezzo giocatore.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,063
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan ha bocciato Jovic. E' stato troppo negativo per guadagnarsi una maglia da titolare contro la Viola. Sabato tridente leggero composto da Pulisic, Okafor e Chukwueze. Con Giroud out spazio a Camarda in panchina? Una decisione a riguardo non è stata ancora presa.

E a gennaio assalto a DAVID QUI -) Milan: David a gennaio. Guirassy Adams alternative.

L'ATTACCO NON SEGNA. LA DIFESA SUBISCE TROPPO QUI -) Milan: l'attacco non segna. E 14 gol subiti in 12 gare.

PIOLI E ITALIANO ALL'ATTACCO: MA CHI SEGNA? QUI -) Pioli e Italiano all'attacco. Ma chi segna?
Bocciato è una parola grossa, visto che jovic da anni non è più un calciatore.
Diciamo che è fallita la riesumazione, ed è diverso.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Si tanto vale far giocare lui, sperando che faccia qualcosa di meglio di quello che ho visto con la Svizzera.

E' un mezzo giocatore.
Non lo so, ovviamente non l' avevo mai visto giocare prima, se non quando aveva incontrato il Milan in Europa.

E' risaputo che il forum è mediamente pessimo come scouting, ma ho letto per anni che era uno assolutamente da prendere ( non vorrei ricordare male ma si diceva fosse più forte di Leao)

Speravo di vederlo al Milan, ma siamo a dicembre tra poco e non l' ho ancora visto giocare per 180 minuti consecutivi....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>