Josè Mauri:"Partita da dimenticare".

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Complimenti per averlo ammesso , oggi ha sbagliato tutti i palloni
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Josè Mauri si scusa su Instagram dopo la pessima prestazione contro lo Shkendija:"Prestazione da dimenticare, senza scuse. Non rimane altro che lavorare duro per non ripetere quello di stasera. Grazie comunque per il sostegno".

[MENTION=26]Jaqen[/MENTION] che Uomo :ave:
 
W

Wildbone

Guest
A memoria, non ricordo un calciatore che sia andato davanti alle telecamere per scusarsi di una sua cattiva prestazione; ora, mi domando: con questa capacità autocritica, è possibile che non riesca ad allenarsi e a lavorare abbastanza per rendersi utile in campo? Forse è così limitato tecnicamente da non riuscire a dare comunque nulla, per quanto si impegni.

L'ha detto su Instagram, non davanti le telecamere; di fatto ha parlato ai suoi fan e follower.
Comunque è proprio limitato. :(
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Josè Mauri si scusa su Instagram dopo la pessima prestazione contro lo Shkendija:"Prestazione da dimenticare, senza scuse. Non rimane altro che lavorare duro per non ripetere quello di stasera. Grazie comunque per il sostegno".

Partita orribile ma lo terrei comunque
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,268
Reaction score
11,821
Umiltà... comunque non dimentico la stagione che ha fatto a Parma. Io ci credo ancora in Josè :ave:
Ci credo anche io. Comunque non giocare quasi mai non aiuta l'evoluzione di un giocatore. Mi auguro che possa giocare più spesso e prendere fiducia, visto che a Parma non era un brocco.
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Ci credo anche io. Comunque non giocare quasi mai non aiuta l'evoluzione di un giocatore. Mi auguro che possa giocare più spesso e prendere fiducia, visto che a Parma non era un brocco.

Poi è ancora una 96 Oggi ha fatto pietà eh... però insomma, poveretto...
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Già ammetterlo è segno di grande onestà...José Mauri al Parma non era a questi livelli, e in questo stato pietoso contro squadre da serie D in aggiunta, non ci serve a nulla. O cresci o te ne vai.
 
Alto
head>