Jorginho miglior giocatore dell'anno.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,338
Reaction score
28,218
Jorginho, centrocampista del Chelsea e della nazionale, è stato eletto dalla Uefa miglior giocato della stagione 2020/2021.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
questo premio compensa il fatto che non vincerà il pallone d'oro
Per me invece vince pure quello, cioè è palese, è stato anche il migliore dell'Italia all'Europeo visto che rispetto a tutti gli altri è stato costante e decisivo con quel rigore in semifinale.
Poi abbiamo pure la NL in casa a ottobre, sarebbe scandaloso se non glielo dessero, è ad oggi il miglior regista al mondo.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,894
Reaction score
10,678
ci sta, grande annata.
deve girare un po' di soldi a Sarri che gli ha cambiato la carriera e pure la vita
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
grottesco, non è stato nemmeno il migliore del chelsea, all'europeo diversi più determinanti di lui, tra l'altro vorrei capire la logica nella vittoria di sto premio quando quello di miglior centrocampista è andato a Kante
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,990
Reaction score
2,636
Mi fa piacere per lui. Certo, me l'avessero detto qualche mese fa, avrei pensato ad uno scherzo, o a un bug stile fifa nella vita reale.
Se l'è comunque meritato.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,197
Reaction score
768
Addirittura il migliore mi sembra un po’ esagerato.
Però non ne saprei dire un altro
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,897
Reaction score
2,088
Per me invece vince pure quello, cioè è palese, è stato anche il migliore dell'Italia all'Europeo visto che rispetto a tutti gli altri è stato costante e decisivo con quel rigore in semifinale.
Poi abbiamo pure la NL in casa a ottobre, sarebbe scandaloso se non glielo dessero, è ad oggi il miglior regista al mondo.
Purtroppo ha sbagliato il rigore in finale, mentre il portiere dell’Italia è stato al più normale per tutto il torneo ma è passato da eroe
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
grottesco, non è stato nemmeno il migliore del chelsea, all'europeo diversi più determinanti di lui, tra l'altro vorrei capire la logica nella vittoria di sto premio quando quello di miglior centrocampista è andato a Kante
Prima danno il premio di migliore giocatore.
Poi tra quelli che rimangono, scelgono il migliore in base al ruolo.
E solo un modo di dare un premio in piu.
Fosse per me dovrebbero scegliere un giocatore per ruolo e poi scegliere il migliori dei migliori.
Non cambierebbe nulla per Jorginho (si prenderebbe ufficialmente il titolo di migliore a centrocampo e pure quello di migliore in assoluto... non cambia nulla visto che il migliore in assoluto e per forza il migliore nel suo ruolo) e sarebbe piu logico.
 
Alto
head>