Jorginho al Manchester City, affare fatto?

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,803
Reaction score
5,637
Brutte, forse, notizie per il Napoli. Secondo quanto riportato da Abola che prende la notizia dal portale spagnolo Chiringuito, Jorginho è praticamente un giocatore del Manchester City. L'agente del italo-brasiliano avrebbe trovato l'accordo col club inglese nella scorsa settimana. Mentre al Napoli andranno 40 mln per 26enne.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,119
Reaction score
1,842
Brutte, forse, notizie per il Napoli. Secondo quanto riportato da Abola che prende la notizia dal portale spagnolo Chiringuito, Jorginho è praticamente un giocatore del Manchester City. L'agente del italo-brasiliano avrebbe trovato l'accordo col club inglese nella scorsa settimana. Mentre al Napoli andranno 40 mln per 26enne.

40 milioni di euro per Jorginho? Sto City è veramente folle.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,078
Reaction score
402
40 milioni forse sono tanti, ma 30 li vale tutti
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,421
Reaction score
11,675
Brutte, forse, notizie per il Napoli. Secondo quanto riportato da Abola che prende la notizia dal portale spagnolo Chiringuito, Jorginho è praticamente un giocatore del Manchester City. L'agente del italo-brasiliano avrebbe trovato l'accordo col club inglese nella scorsa settimana. Mentre al Napoli andranno 40 mln per 26enne.

Mi permetto di mettere in dubbio la notizia.

Da molte fonti si legge che il Napoli lo tratta per cifre ben più alte e che abbia rifiutato a gennaio l'offerta di 65 milioni dallo United.

Comunque Jorginho è in vendita.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
40 milioni forse sono tanti, ma 30 li vale tutti
Se Biglia ne vale 20 Jorginho a 40 è l'affare del secolo :)
Fa più passaggi in verticale in una partita lui che il ''nostro'' in un campionato...l'ho sempre guardato con sufficienza ritenedolo un ''giocatoretto'' ma mi ha fatto ricredere...davvero bravo
Non so se è a livello del City ma di sicuro nella nostra Serie A lo ritengo inferiore al solo Pjanic...che a mio parere è il top nel nostro campionato...
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Fortissimo, Mancini dovrà ripartire da lui.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Non considerato per anni in nazionale non si sa per quale ragione
 
Alto
head>