Jorge Mendes:"Diego Costa e James? Non posso parlarne".

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
per james avremmo la concorrenza di club inglesi..quindi non arriverà mai
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Sky ha realizzato un'intervista esclusiva con Jorge Mendes che manderà in onda a breve. Ecco un'anticipazione con le dichiarazioni su Diego Costa e James Rodriguez, anch'essi accostati al Milan:"Se ne abbiamo parlato con Fassone e Mirabelli? Non posso rivelare alla stampa quello di cui abbiamo parlato e di quello di cui parlerà".

Portaceli entrambi che si vince lo scudo
 

RickyB83

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
1,462
Reaction score
312
sembra di svegliarsi da un brutto incumbo.. essere cresciuti a pane milan gloria e trofei .. facevano strano gli ultimi anni nell'oblio..
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Che sarebbe la cosa più sbagliata possibile, perché proprio ciò che sta distinguendo la qualità delle operazioni di Mirabelli e Fassone è la capacità di operare in libertà cavalcando competenza e conoscenza di campo e non vincolandosi ad intermediari (come persino capitato a Mourinho con Raiola la scorsa estate), spostandosi da un'alternativa all'altra con puro scouting.

non ho detto che dobbiamo diventare una succursale di Mendes, ma con un procuratore cosi potente possiamo anche prendere un top
 

RickyB83

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
1,462
Reaction score
312
tra l altro parlano tutti portoghese.. che dopo la spagna sia portugal la nuova onda da seguire.. se si lanciamoci e abbracciamoci con mendes tutta la vita..
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,198
Reaction score
4,004
Se prendi questi due rientri di prepotenza nell'élite europea per prestigio, attenzione generale e forse anche a livello tecnico, altro che obiettivo quarto posto. Sarebbe il ritorno di un grande Milan agli occhi del mondo, posto che ci spetta storicamente.

Però ragazzi, bisogna anche essere realisti, già è ai limiti dell'impossibile prenderne uno, prendere addirittura tutti e 2 mi sembra davvero esagerato anche da pensare.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Sky ha realizzato un'intervista esclusiva con Jorge Mendes che manderà in onda a breve. Ecco un'anticipazione con le dichiarazioni su Diego Costa e James Rodriguez, anch'essi accostati al Milan:"Se ne abbiamo parlato con Fassone e Mirabelli? Non posso rivelare alla stampa quello di cui abbiamo parlato e di quello di cui parlerà".

Abbiamo preso Silva, adesso ci scarichi per 5 mesi Costa e ci mandi James.

Così siamo tutti contenti, che vanno tutti al mondiale. :sisi:
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Però ragazzi, bisogna anche essere realisti, già è ai limiti dell'impossibile prenderne uno, prendere addirittura tutti e 2 mi sembra davvero esagerato anche da pensare.

Penso che questo sia un all-in talmente poderoso che a questo punto non escludo più nulla. Con questi due e gli altri che sono in procinto di arrivare hai la squadra a posto per almeno tre anni, non hai bisogno di spendere un euro la prossima estate se non facendo trading. E lotti da subito per scudo e Europa League, non prendiamoci in giro con quarto posti e amenità varie.
 
Alto
head>