Jacobs medaglia d'oro nei 100 metri alle Olimpiadi.

Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,254
Reaction score
15,684
No, foto su internet, poi ho dato un'occhiata al suo instagram... Non dico niente che è meglio va...
Ah,pensavo ti riferissi alle foto che la compagna di Jaxobs ha inviato alla trasmissione di rai2.

Io le ho viste in diretta e sono rimasto leggermente perplesso ehehe
Nel senso,se una trasmissione ti chiede delle foto scattate con il tuo compagno,non vedo il senso di inviarne una in cui entrambi vengono fotografati a bordo piscina,spalle alla telecamera.

Non vorrei essere maligno,ma..in quella foto l'unica cosa che si notava era il culò di lei :D
P.S infatti il suo profilo di insta è passato da 5k follower a 14k,per me solo con quella foto passata in mondovisione :--))
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,056
Reaction score
6,274
Effettivamente la signora Jacobs non è un bel vedere.

Ma di solito si piglia chi si rassomiglia, vale anche in questo caso.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,911
Reaction score
4,921
Ah,pensavo ti riferissi alle foto che la compagna di Jaxobs ha inviato alla trasmissione di rai2.

Io le ho viste in diretta e sono rimasto leggermente perplesso ehehe
Nel senso,se una trasmissione ti chiede delle foto scattate con il tuo compagno,non vedo il senso di inviarne una in cui entrambi vengono fotografati a bordo piscina,spalle alla telecamera.

Non vorrei essere maligno,ma..in quella foto l'unica cosa che si notava era il culò di lei :D
P.S infatti il suo profilo di insta è passato da 5k follower a 14k,per me solo con quella foto passata in mondovisione :--))
Poco importa, si capisce subito che donna sia. Ho scoperto pure che ci ha fatto due figli con questa... Certo che gli atleti hanno dei gusti in fatti di donne. Wanda Nara al confronto pare una seria
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,050
Reaction score
6,455
Poco importa, si capisce subito che donna sia. Ho scoperto pure che ci ha fatto due figli con questa... Certo che gli atleti hanno dei gusti in fatti di donne. Wanda Nara al confronto pare una seria
Anche perché Jacobs deve fare 27 anni a settembre, se era uno sbarellato si sarebbe già bruciato quando non era padre e aveva 20/22 anni. Non certo a 27 anni con due figli e una quasi moglie :)
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,911
Reaction score
4,921
Anche perché Jacobs deve fare 27 anni a settembre, se era uno sbarellato si sarebbe già bruciato quando non era padre e aveva 20/22 anni. Non certo a 27 anni con due figli e una quasi moglie :)
Non aveva la notorietà. E come ho detto, a me non preoccupa lui, quanto la sua compagna, una del genere con i soldi pesanti che arriveranno e la notorietà vera per me rischia di fare danni pesantissimi. Basta vedere la Wanda che casini che ha fatto. O la mamma di Zaniolo...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Si,ci sta quello che dici,

anche se su Sinner le sensazioni non sono come le tue.
Sinner per avere 19 anni ha una solidità da fondo campo pazzesca..pecca nei momenti chiave, e ci sta..e deve crescere a rete (pure quello ci sta) ma sinceramente se ci bruciamo un talento così è da spararci..
Coi prossimi 15 anni del tennis senza padroni un Sinner può davvero stare nei primi 5 del mondo e vincere un paio di slam
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Io comunque ci andrei cauto a definire Tortu finito, certo non penso arriverà mai a un 9.80, però ha 4 anni meno di Jacobs e deve solo ritrovarsi, perché male come gli ultimi due anni non ha mai corso nemmeno a 19 anni. Per me Tortu può arrivare sui tempi di Lemaitre
Ieri dopo la semifinale non mi è piaciuta la sua intervista..ci ho visto zero cattiveria, zero orgoglio...non puoi aver corso così male e dire che sei soddisfatto e che l'obbiettivo era quello..

Se ragiona così, con la scusa in tasca e accontentandosi mi sa che non farà molta strada..
 
Alto
head>