Jacobs medaglia d'oro nei 100 metri alle Olimpiadi.

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,835
Reaction score
6,274
Intanto in America già si parla di doping.

Se così fosse sarebbe la più grande delusione sportiva di sempre, una figura di melma tale che fossi in lui mi suiciderei per la vergogna.
Quelli stanno rosicando che un italiano nato in USA trasferitosi con la madre italiana in Italia da piccolissimo, che ha studiato in Italia, ha imparato a correre in Italia li ha messi dietro nel dopo Bolt, certi che sarebbero tornati loro sul podio più alto in una specialità dove per loro fare secondi è un fallimento. Parlano poi loro che hanno il più alto numero di centometristi dopati e squalificati della storia. Queste cose mi fanno godere in una vittoria di una medaglia storica.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Un po' ci ho pensato pure io, ma alla fine tutti gli atleti ad un certo livello per me sono dopati. Tra l'altro fosse stato americano invece sarebbe tutto a posto immagino. Che rosicamento che c'è in giro, l'unica colpa di Jacobs è quella di aver vinto la medaglia per l'Italia
Da che pulpito direi. I loro migliori atleti velocisti (non le comparse di adesso) hanno sempre corso tra una squalifica e l’altra e sembrava i usciti direttamente dalla WWE. Jacobs comunque non ha alle spalle il sistema americano, verrebbe scoperto in tempo zero, anzi sarebbe già stato scoperto in caso visto che è da un anno che va molto forte
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Intanto in America già si parla di doping.

Se così fosse sarebbe la più grande delusione sportiva di sempre, una figura di melma tale che fossi in lui mi suiciderei per la vergogna.
chi non c'ha pensato?
spero proprio di no.
gli americani poi dovrebbero tacere in quanto a doping ahahahahahahaha
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Quelli stanno rosicando che un italiano nato in USA trasferitosi con la madre italiana in Italia da piccolissimo, che ha studiato in Italia, ha imparato a correre in Italia li ha messi dietro nel dopo Bolt, certi che sarebbero tornati loro sul podio più alto in una specialità dove per loro fare secondi è un fallimento. Parlano poi loro che hanno il più alto numero di centometristi dopati e squalificati della storia. Queste cose mi fanno godere in una vittoria di una medaglia storica.
armstrong..........................
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,835
Reaction score
6,274
armstrong..........................
Colui che ha ucciso l'immagine del ciclismo con il favore degli organizzatori del Tour de France che facevano falsi test anti-dopig. Lui che non ha mai voluto fare il Giro d'Italia e Vuelta perché altrimenti lo beccavano subito in quanto meno "dipendenti" dell'UCI rispetto a quelli del TOUR.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Quelli stanno rosicando che un italiano nato in USA trasferitosi con la madre italiana in Italia da piccolissimo, che ha studiato in Italia, ha imparato a correre in Italia li ha messi dietro nel dopo Bolt, certi che sarebbero tornati loro sul podio più alto in una specialità dove per loro fare secondi è un fallimento. Parlano poi loro che hanno il più alto numero di centometristi dopati e squalificati della storia. Queste cose mi fanno godere in una vittoria di una medaglia storica.

Infatti è meraviglioso, pensa che questi per anni sono arrivati dietro i Giamaicani quando andava in giro un certo Bolt, Asafa Powell e big company di nerette super androgine (che ci sono pure ora) che facevano man bassa di medaglie d'oro tra 100, 200 e staffette, finita l'era Bolt hanno preso qualche oro ai mondiali (medagliette per loro, ciò che gli frega sono i big events, le Olimpiadi) fino ad arrivare alle olimpiadi di quest'anno in cui dal nulla sbuca fuori un italo-americano che ha rinnegato la sua metà afroamericana e si mette dietro il mondo intero gareggiando per l'Italia.. e per giunta non spiaccica mezza parola di inglese.
Noi diciamo che gareggia per l'Italia ma il problema non è mai esistito, è italiano di diritto.. certo, la logica dice che quelli forti vanno a gareggiare per le super potenze nel caso avessero la possibilità di farlo ma noi che questo qui fosse fortissimo lo abbiamo scoperto da poco tempo, c'erano le potenzialità ma nessuno se lo sarebbe mai aspettato, l'Italietta, l'atletica sempre così degradante, tecnici scadenti ecc ecc.
Ma poi parlano questi che hanno una storia di centrometristi dopati che fa paura, ne hanno fatte di ogni pur di vincere 'sto cavolo di oro nei 100, nei 200 e nel salto in lungo e poi vince l'oro un italiano.. LOL.
Brutta estate per l'impero... prima il calcio e il dramma ora l'oro nei 100 che sfugge.. mi sa che si venderà meno pasta nei prossimi anni, garantito!
Bisognerà tutelare in qualche modo questo atleta perché subirà attacchi continui ancora per molto tempo e avrà ancora più pressione addosso, occhio.

Un saluto agli USA

 
Alto
head>