Jackson M. è dell'Atletico. Il Milan su Bacca, Luiz Adriano o Dzeko

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Higuain va via dal Napoli per giocare la CL e viene al Milan? Lui escludetelo a priori.
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
Secondo tuttomercatoweb il popolo milanista sta riempendo il web di insulti a J Martinez! In particolar modo lo definirebbero 'traditore'
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Queste sono le controindicazioni dell'eccessiva sovraesposizione mediatica del calciomercato.
I tifosi (con poco cervello aggiungerei, ma sono tanti) si comportano con i calciatori, proprio come farebbero delle fan con il loro attore preferito...non riuscendo a distinguere la finzione dalla realtà.
Vengono messe in bocca ai calciatori parole non loro, che li fanno passare per "traditori" o altro.
Allo stesso modo di un personaggio buono che diventa il killer della sitazione, da amato diventa inviso a tutti.
Io non so se è un bene questa piega che sta prendendo il calcio, di stipendi milionari, trasferimenti gonfiati, fondi oscuri e sovraesposizione mediatica...fatto sta che questo è e questo dobbiamo accettare :sisi:
 

rossonerodasempre

New member
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
84
Reaction score
1
Fossi in Galliani dopo aver preso questi tonfi gli direi, guarda ho capito che vuoi la Champions,
Noi ti offriamo 5 milioni l'anno vuoi venire?
 

GenioSavicevic

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
320
Reaction score
15
Sul mercato non ci sono giocatori dalla caretteristiche di Jackson, a sto punto andiamo su giocatori simili anche se più giovani e meno maturi: Benteke o Salomon Rondon sono gli unici 2 che mi piacerebbero
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Jackson era perfetto per noi, delusione.

Non capisco perche

a me Dzeko sembra piu forte sia di Mandzukic ma sopratutto di questo affamato colombiano, ha solo bisogno di giocare con regolarità, come loro ha anche 29 anni costa pure meno e anche un dicchiarato tifoso rossonero
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>