J-Ax:”Voglio stirare i no vax in auto”

Viulento

Well-known member
Registrato
21 Agosto 2021
Messaggi
1,245
Reaction score
948
Grandissimo, la violenza e' l'unica soluzione per fare le cose giuste. Non esiste altro metodo.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,280
Reaction score
3,056
Il “cantante” J-Ax, quello che cantava “Maria ti Amo”, a Repubblica contro chi non vuole farsi somministrare il vaccino anti COVID:”Ho saputo della malattia (Il COVID) il giorno stesso dell'annuncio del disco di platino. Un mese tra fortissimi dolori che mi hanno lasciato due cose. Primo, un altrettanto pesante odio verso i no vax con cui al momento non ho voglia di dialogare, ma al massimo di stirarli in auto. Secondo una regressione da ateo a religioso, nel senso che sono tornato a recitare quelle preghierine imparate da bambino, il Padre nostro, l'Ave Maria e l'Angelo custode”

Attenzione: soliti flame = ban
non c'entra con il vaccino ma farò un commento sul j ax artista

credo che la sua carriera si possa dividere in 4 parti: fase articolo31,fase rap 'n'roll,fase fedez e fase post rap n roll...in realtà le ultime 2 si intersecano tra di loro diciamo

personalmente la mia preferita è la seconda fase

tornando al vaccino non so se è l'effetto greenpass o le vacanze che sono finite ecc ma mi sembra che da qualche giorno c'è stato un ritorno a un ritmo piu sostenuto...dopo che mi sembra c'era stata una fase un pò di stanca

io mi riferisco alle prime dosi piu che altro...perchè credo che il 99% delle persone che fa la prima dose fa anche la seconda mentre chi non lo vuole fare non ne fa nessuna
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,325
Reaction score
9,390
Con questa considerazione che a mio parere ti potevi ampiamente evitare, non vorrai mica indurci a profonde riflessioni su quale è la retta via da seguire per avere successo nella vita, vero.

Certo che in parecchi accetterebbero.

Io personalmente però proverei una vergogna insopportabile, e subito dopo aver riscosso i soldi (soldi a loro volta chiaramente rubati alla collettività da qualcuno) me ne andrei in un posto dove nessuno mi conosce e mi può guardare negli occhi.

Comportarsi così vuol dire essere dei vigliacchi sicari venduti ai potenti. Proprio da vomitare. Ma magari c'è chi sopporta pesi del genere sulla coscienza.
Non si tratta di "considerazioni per avere successo nella vita".
Si tratta semplicemente del fatto che, nel corso della mia, ne ho visti tantissimi di "puri di cuore" diventare la peggio feccia quando gli si sventola in faccia qualche soldo o qualche prospettiva di carriera.
Pertanto, tendo ad essere alquanto scettico quando vedo gente che si proclama pura al di sopra di ogni sospetto, perchè tutti, nessuno escluso, hanno un prezzo.
Il che è anche la spiegazione del perchè molti "purissimi" che vanno a montecitorio/palazzo madama diventano i peggiori delinquenti.

Punto di vista cinico, sicuramente, ma chiave di lettura più reale per leggere la vita ancora non l'ho trovata.
Potrei raccontarvi tante storie (anzi, purtroppo non potrei per colpa di alcuni fastidiosi contratti), se avessi visto certe cose che ho visto io non dico la penseresti come me, ma almeno comprenderesti il mio punto di vista.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,231
Reaction score
10,903
questo reietto sociale è stato avvicinato e assoldato da Mediaset (iene, amici di maria), solita fucina di lerciume, e da quel giorno ormai è un cane mansueto.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,630
Reaction score
1,878
Questi poi sono quelli del “Niente odio” ahahhhhahhahhhha
Una piccola raccolta che circola in proposito. Ho cercato di censurare i cognomi dei personaggi non pubblici (non vorrei magari crear problemi al forum) anche se loro l'hanno scritto sui loro profili social pubblici (e infatti qualcuno li ha segnalati ai relativi ordini/ospedali/ecc):

E-L5DwBXsAMN_9-.jpg
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,304
Reaction score
16,206
Non si tratta di "considerazioni per avere successo nella vita".
Si tratta semplicemente del fatto che, nel corso della mia, ne ho visti tantissimi di "puri di cuore" diventare la peggio feccia quando gli si sventola in faccia qualche soldo o qualche prospettiva di carriera.
Pertanto, tendo ad essere alquanto scettico quando vedo gente che si proclama pura al di sopra di ogni sospetto, perchè tutti, nessuno escluso, hanno un prezzo.
Il che è anche la spiegazione del perchè molti "purissimi" che vanno a montecitorio/palazzo madama diventano i peggiori delinquenti.

Punto di vista cinico, sicuramente, ma chiave di lettura più reale per leggere la vita ancora non l'ho trovata.
Potrei raccontarvi tante storie (anzi, purtroppo non potrei per colpa di alcuni fastidiosi contratti), se avessi visto certe cose che ho visto io non dico la penseresti come me, ma almeno comprenderesti il mio punto di vista.

Ho capito.

Avevo interpretato come se fosse una persona tutto sommato da capire (e magari emulare) per l'occasione.

Per quanto riguarda l'ultima considerazione, so che tutti hanno un prezzo, e comprendo perfettamente. Ovviamente ci potrei cascare anche io, ma non sopporterei così bene come fanno tanti, non ci vivrei bene.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,265
Reaction score
15,703
Una piccola raccolta che circola in proposito. Ho cercato di censurare i cognomi dei personaggi non pubblici (non vorrei magari crear problemi al forum) anche se loro l'hanno scritto sui loro profili social pubblici (e infatti qualcuno li ha segnalati ai relativi ordini/ospedali/ecc):

Vedi l'allegato 1231

Belli soprattutto i medici che parlano di camere a gas e campi di sterminio.
Sono questi i medici che andrebbero radiati e costretti a prendere una zappa in mano per guadagnarsi un tozzo di pane , non quelli dubbiosi .

Che schifo.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,897
Reaction score
1,241
Ma è ovvio. Nella maggior parte dei casi, gli artisti che si pongono "contro il sistema" o contro qualcosa lo fanno come posa, non per convinzione. Quelli che lo fanno per convinzione esistono e lo dimostrano, ma sono pochissimi e, per quanto mi riguarda, hanno la mia stima anche se magari non li apprezzo dal punto di vista artistico.
Francesco Guccini
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,408
Reaction score
5,578
questo reietto sociale è stato avvicinato e assoldato da Mediaset (iene, amici di maria), solita fucina di lerciume, e da quel giorno ormai è un cane mansueto.
Ti correggo, precisamente è da quando lo ha preso la Rai (e quindi la politica, al tempo c'era il solito PD e Renzi era appena diventato premier) a The Voice, con tanto di vittoria sceneggiata di Suor Cristina che era nella sua squadra a scapito del molto più meritevole Giacomo Voli. Da lì poi la De Filippi lo ha chiamato, ma è partito tutto dalla Rai.
 
Alto
head>