J-Ax:”Voglio stirare i no vax in auto”

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,753
Reaction score
28,449
Comunque c’è da dire che almeno, riguardo i vaccini, si è dimostrato coerente. Si sarà pippato pure la polvere della zampa di elefante di Chernobyl. Quindi, ci mancava solo che fosse no vax…

Per il resto meglio stendere un velo pietoso
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,242
Reaction score
9,207
Ho capito.

Avevo interpretato come se fosse una persona tutto sommato da capire (e magari emulare) per l'occasione.

Per quanto riguarda l'ultima considerazione, so che tutti hanno un prezzo, e comprendo perfettamente. Ovviamente ci potrei cascare anche io, ma non sopporterei così bene come fanno tanti, non ci vivrei bene.
No no per carità, non dico sia un modello da seguire, dico solo sia una sorte "triste" (ma ben pagata) che accomuna molti sotto questo cielo.
 
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
1,422
Reaction score
282
Il “cantante” J-Ax, quello che cantava “Maria ti Amo”, a Repubblica contro chi non vuole farsi somministrare il vaccino anti COVID:”Ho saputo della malattia (Il COVID) il giorno stesso dell'annuncio del disco di platino. Un mese tra fortissimi dolori che mi hanno lasciato due cose. Primo, un altrettanto pesante odio verso i no vax con cui al momento non ho voglia di dialogare, ma al massimo di stirarli in auto. Secondo una regressione da ateo a religioso, nel senso che sono tornato a recitare quelle preghierine imparate da bambino, il Padre nostro, l'Ave Maria e l'Angelo custode”

Attenzione: soliti flame = ban
Parole spaventose che dovrebbero essere condannate senza se e senza ma. Purtroppo so già che al contrario questo "artista" troverà il pieno appoggio dell'inteligentia nostrana, come quell'altro che s'è messo a farneticare di Bava Beccaris. Qualche parola di condanna la vogliamo spendere?
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,036
Reaction score
9,988
Secondo me è molto facile criticare da fuori.
Vorrei proprio vedervi, a fare i cantori contro il sistema per due lire, quando il sistema vi prende da parte e vi dice "se vuoi essere dei nostri, qui ci sono 100.000 euro al mese sicuri per il resto della tua vita". ;)
Fa nulla, allora dicevi ********* prima, semplice.
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,138
Reaction score
3,770
Il “cantante” J-Ax, quello che cantava “Maria ti Amo”, a Repubblica contro chi non vuole farsi somministrare il vaccino anti COVID:”Ho saputo della malattia (Il COVID) il giorno stesso dell'annuncio del disco di platino. Un mese tra fortissimi dolori che mi hanno lasciato due cose. Primo, un altrettanto pesante odio verso i no vax con cui al momento non ho voglia di dialogare, ma al massimo di stirarli in auto. Secondo una regressione da ateo a religioso, nel senso che sono tornato a recitare quelle preghierine imparate da bambino, il Padre nostro, l'Ave Maria e l'Angelo custode”

Attenzione: soliti flame = ban
Pare che sia diventato religioso pregando al SERT, chiedendo a Dio di non far risultare dalle analisi cosa si fosse calato la sera prima.
 
Alto
head>