J Ax contro Eric Clapton per i vaccini. Video.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,187
Reaction score
5,487
Il rapper J-Ax va contro Eric Clapton e lo fa con un video pubblicato sul suo profilo Instagram. Il motivo? Il leggendario chitarrista ed ex membro dei Cream ha detto: "Non mi esibirò su nessun palco in cui sia presente un pubblico discriminato. A meno che non sia prevista la partecipazione di tutte le persone, mi riservo il diritto di annullare lo spettacolo".

Le parole di J-Ax, che è anche tra i testimonial testimonial dello spot della presidenza del consiglio che invita il popolo a vaccinarsi, sono le seguenti: "Ha detto che non suonerà dove è richiesta la vaccinazione. Così quando andrete a un concerto di Eric Clapton non sarà solo di noia il modo in cui potrete morire. Ora, a parte gli scherzi, trovo irresponsabile non solo il messaggio di un artista così influente (influente, per fortuna, soltanto per i boomer) ma anche tutto lo spazio che la stampa dà a str....te simili...".

L'ex leader degli Articolo 31 ha poi aggiunto: "Ora che possiamo finalmente riaprire in sicurezza dobbiamo sentire queste ********* che ci riporterebbero a chiudere tutto per mesi. Forse a qualcuno la Cocaine (uno dei più famosi successi di Clapton n.d.r.) non è ancora scesa...".

Video al secondo post.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,185
Reaction score
15,994
Il rapper J-Ax va contro Eric Clapton e lo fa con un video pubblicato sul suo profilo Instagram. Il motivo? Il leggendario chitarrista ed ex membro dei Cream ha detto: "Non mi esibirò su nessun palco in cui sia presente un pubblico discriminato. A meno che non sia prevista la partecipazione di tutte le persone, mi riservo il diritto di annullare lo spettacolo".

Le parole di J-Ax, che è anche tra i testimonial testimonial dello spot della presidenza del consiglio che invita il popolo a vaccinarsi, sono le seguenti: "Ha detto che non suonerà dove è richiesta la vaccinazione. Così quando andrete a un concerto di Eric Clapton non sarà solo di noia il modo in cui potrete morire. Ora, a parte gli scherzi, trovo irresponsabile non solo il messaggio di un artista così influente (influente, per fortuna, soltanto per i boomer) ma anche tutto lo spazio che la stampa dà a str....te simili...".

L'ex leader degli Articolo 31 ha poi aggiunto: "Ora che possiamo finalmente riaprire in sicurezza dobbiamo sentire queste ********* che ci riporterebbero a chiudere tutto per mesi. Forse a qualcuno la Cocaine (uno dei più famosi successi di Clapton n.d.r.) non è ancora scesa...".

Video al secondo post.

Il tutto espresso con linguaggio e terminologia da grande letterato, non c'è che dire.
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Sentirmi dare del boomer da uno che ha esattamente il doppio della mia età. Sono esperienze :D
Per il resto cosa ci sarebbe da commentare? Di base, supponendo che questi vaccini (sottolineo questi) siano sicuri ed efficaci, è ovvio che sarebbe meglio farli. Però questi atteggiamenti sono senza senso, oltre che presuntuosi. Perchè devono sempre vedere ogni cosa solo in bianco o in nero? Non mi pare che Clapton sia contro il vaccino, ma contro il fatto di non permettere ai non vaccinati di assistere ai suoi concerti. Non mi sembra la stessa cosa, ma per chi non vede oltre il proprio naso, suppongo sia una cosa molto difficile da capire.
 
Ultima modifica:
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
ha ragione.
ma fedez che dice? sarà in tilt totale. dare ragione al PD o all'inclusività senza senso?
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,807
Reaction score
6,261
Ax l'ha avuto in forma seria..o lui o la moglia mi pare..ci ha scritto anche una canzone se non sbaglio
Lui l'ha avuta in forma seria, la moglie più leggera ma sempre sintomatica. Ma lui l'ha avuta forte, in un intervista ad una radio disse che si sentiva come morire.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,319
Reaction score
28,200
Sto tossico si permette di dare del "boomer" a slowhand, uno dei più grandi musicisti della storia? Ahahahahahahahah

Ormai non c'è davvero più religione, santo Dio.

Senti qua, maledetto. Altro che "boomer".

 
Alto
head>