Italiano:"Ora prepariao la partita col Milan e facciamo punti".

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,761
Reaction score
1,959
Questi vengono da una batosta, domenica avranno il sangue negli occhi.

La partita contro di loro è importantissima
saponara si prepara a fare la partita della vita, per l'ennesima volta.

curiosa di sapere l'arbitraggio: proseguiranno con i novellini alle prime armi, o artiglieria pesante tipo orsato e soci ?

mi aspetto di tutto in queste 4 partite finali, sarà un massacro arrivare alla fine.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,878
Reaction score
9,089
Italiano, tecnico della Fiorentina, dopo il pesante KO con l'Udinese:"Sono arrabbiato per un'opportunità buttata al vento. Potevano essere punti importanti per la nostra classifica, è stata una partita giocata bene nel primo tempo, poi sotto di due gol poi non era facile ma lo 0-4 è esagerato. Perdiamo in casa dopo tante partite, dobbiamo solo archiviare il risultato rotondo di oggi e ripartire. La squadra però non mi era dispiaciuta nel primo tempo. Tante occasioni? Non è la prima volta che tra corner e punizioni non riusciamo ad essere concreti, purtroppo ci costa caro perché si perdono le partite. Gli avversari oggi erano in un bel periodo e l'Udinese è stata cinica a differenza nostra. Rimontare è una dote delle squadre, noi forse non ce l'abbiamo perché creiamo tanto e siamo poco concreti, non riusciamo a raddrizzare le partite e poi le perdiamo. L'undici iniziale? Ho voluto dare minuti a gente importante per noi, che non giocava da un po'. Non l'avessimo fatto oggi sarebbe stato difficile averli per il finale di campionato. Mi dispiace, spero solo che la partita di oggi abbia dato un po' di condizione a tutti. Obiettivo Europa? Domani ci rivediamo per preparare la partita col Milan. Mancano 20 giorni, non possiamo stare qui a recriminare e fare drammi. Quattro partite, facciamo più punti possibile e poi vediamo dove arriviamo".
Saponetta farà la sua solita partitona trasformandosi in un mix tra Messi e CR7. Ne fa due all'anno sto bidonazzo
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,959
Reaction score
3,872
Italiano, tecnico della Fiorentina, dopo il pesante KO con l'Udinese:"Sono arrabbiato per un'opportunità buttata al vento. Potevano essere punti importanti per la nostra classifica, è stata una partita giocata bene nel primo tempo, poi sotto di due gol poi non era facile ma lo 0-4 è esagerato. Perdiamo in casa dopo tante partite, dobbiamo solo archiviare il risultato rotondo di oggi e ripartire. La squadra però non mi era dispiaciuta nel primo tempo. Tante occasioni? Non è la prima volta che tra corner e punizioni non riusciamo ad essere concreti, purtroppo ci costa caro perché si perdono le partite. Gli avversari oggi erano in un bel periodo e l'Udinese è stata cinica a differenza nostra. Rimontare è una dote delle squadre, noi forse non ce l'abbiamo perché creiamo tanto e siamo poco concreti, non riusciamo a raddrizzare le partite e poi le perdiamo. L'undici iniziale? Ho voluto dare minuti a gente importante per noi, che non giocava da un po'. Non l'avessimo fatto oggi sarebbe stato difficile averli per il finale di campionato. Mi dispiace, spero solo che la partita di oggi abbia dato un po' di condizione a tutti. Obiettivo Europa? Domani ci rivediamo per preparare la partita col Milan. Mancano 20 giorni, non possiamo stare qui a recriminare e fare drammi. Quattro partite, facciamo più punti possibile e poi vediamo dove arriviamo".

Ragazzi ma davvero dobbiamo spaventarci della Fiorentina che darà il massimo, che darà l'anima?
Così come ho letto preoccupazione e stizza per altre squadre che hanno detto di voler dare il massimo contro di noi.

I nostri ragazzi si stanno giocando un maledettissimo Scudetto, sono loro a dover giocare dando l'anima, al 200%!
Diamo l'animo noi e non ci sarà storia, dai!
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,553
Reaction score
3,656
C'è da dire che si gioca già tra 4 giorni e questi oggi si sono fatti anche 95 minuti.
Chissà che non perdano qualcuno mentre noi arriviamo abbastanza gasati e riposati. Speriamo bene. Quanto voglio quei punti che ci hanno rubato non avete idea.
 

R41D3N

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,852
Reaction score
962
La fiorentina mi evoca tristi ricordi. Non dimentico quell1-2 in casa con gol di Amauri nella ripresa che spezzò il nostro sogno scudetto. Avevamo chiuso il primo tempo sul 1-0 per noi ed un palo clamoroso di Maxi Lopez che avrebbe potuto cambiare i destini di quel campionato. Correva l'anno 2012, speriamo di esorcizzarli stavolta perché davvero non reggerei ad un'altra debacle.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,848
Reaction score
22,996
La fiorentina mi evoca tristi ricordi. Non dimentico quell1-2 in casa con gol di Amauri nella ripresa che spezzò il nostro sogno scudetto. Avevamo chiuso il primo tempo sul 1-0 per noi ed un palo clamoroso di Maxi Lopez che avrebbe potuto cambiare i destini di quel campionato. Correva l'anno 2012, speriamo di esorcizzarli stavolta perché davvero non reggerei ad un'altra debacle.

Eh ricordo bene, tra l'altro da quel gol di Amauri è iniziata la "maledizione" dei cessazzi che segnano solo contro di noi.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,395
Reaction score
5,789
Italiano, tecnico della Fiorentina, dopo il pesante KO con l'Udinese:"Sono arrabbiato per un'opportunità buttata al vento. Potevano essere punti importanti per la nostra classifica, è stata una partita giocata bene nel primo tempo, poi sotto di due gol poi non era facile ma lo 0-4 è esagerato. Perdiamo in casa dopo tante partite, dobbiamo solo archiviare il risultato rotondo di oggi e ripartire. La squadra però non mi era dispiaciuta nel primo tempo. Tante occasioni? Non è la prima volta che tra corner e punizioni non riusciamo ad essere concreti, purtroppo ci costa caro perché si perdono le partite. Gli avversari oggi erano in un bel periodo e l'Udinese è stata cinica a differenza nostra. Rimontare è una dote delle squadre, noi forse non ce l'abbiamo perché creiamo tanto e siamo poco concreti, non riusciamo a raddrizzare le partite e poi le perdiamo. L'undici iniziale? Ho voluto dare minuti a gente importante per noi, che non giocava da un po'. Non l'avessimo fatto oggi sarebbe stato difficile averli per il finale di campionato. Mi dispiace, spero solo che la partita di oggi abbia dato un po' di condizione a tutti. Obiettivo Europa? Domani ci rivediamo per preparare la partita col Milan. Mancano 20 giorni, non possiamo stare qui a recriminare e fare drammi. Quattro partite, facciamo più punti possibile e poi vediamo dove arriviamo".
E' il momento di diventare italiani. Muso duro, accerchiamenti all'arbitro, tacchetti sulle caviglie. Non si può permettere a questi falliti di venire a comandare in casa nostra.
 
Alto
head>