Italia - Polonia: 7 settembre 2018 ore 20:30. Tv e Steaming.

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,015
Reaction score
2,571
Ho pensato la stessa cosa...e naturalmente chi è che lo voleva questo? Il solito geniaccio :asd:

E Tardelli che gli mette 7 in pagella? :muhahah:

tardelli ormai è bollito, tu pensa che nel post intervista ha detto a jorginho: "non hai fatto una buona partita, non hai giocato come il jorginho di napoli e di manchester" e jorghino gli risponde: "non ho mai giocato a manchester" e tardelli: "scusami, scumai serginho... emh ser, gior, jorginho":ghign:
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
Meno male che in studio c'era Paola Ferrari con la sua competenza
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,026
Reaction score
1,420
tardelli ormai è bollito, tu pensa che nel post intervista ha detto a jorginho: "non hai fatto una buona partita, non hai giocato come il jorginho di napoli e di manchester" e jorghino gli risponde: "non ho mai giocato a manchester" e tardelli: "scusami, scumai serginho... emh ser, gior, jorginho":ghign:

Sì sì, ho visto il siparietto :lol:
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Chiesa è un giovane interessante ma non è il fenomeno che dipingete. Un giocatore che si gira e crossa alla cieca con gli occhi chiusi, non è un campione.

Assolutamente d'accordo. Ha una grande rapidita' ma al livello tecnico non mi pare uno da grande squadra. In questa nazionale povera di talento e' chiaro che spicchi, ma sinceramente non mi pare la prima pietra su cui edificare un nuovo corso. Guardo lui e poi ricordo suo padre e rivorrei il secondo come attaccante dell'Italia. Quello si che era un grande giocatore.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Comunque non so davvero se Mancini sia il CT giusto per questa nazionale. Questo suo insistere su giocatori che sono palesemente inadeguati in contesti di alto livello alla lunga si rivelera' controproducente.
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
Grande Roberto "faccio la formazione a caso" Mancini, l'allenatore giusto per ripartire :rotolo:
Jorginho con ai lati Gagliardini e Pellegrini :facepalm:
Biraghi :facepalm:
Balo e Bernardeschi :facepalm:
Tardelli poi :omfg: l'idolo della serata, mi chiedo quale credibilità possa avere dopo ieri, semmai gliene fosse rimasta qualcuna
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,201
Reaction score
16,028
Chiesa è un giovane interessante ma non è il fenomeno che dipingete. Un giocatore che si gira e crossa alla cieca con gli occhi chiusi, non è un campione.

D'accordo. Anche a me non sembra un fenomeno. Basa tutto sulla velocità, la tecnica non è a livelli adeguati. Personalmente, preferisco altri profili, più tecnici e con gioco meno "nervoso". Sparerò una bomba, ma secondo me forse è anche meglio avere uno come Castillejo per quel poco che ho visto, a parte il ruolo.
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
Chiesa è un giovane interessante ma non è il fenomeno che dipingete. Un giocatore che si gira e crossa alla cieca con gli occhi chiusi, non è un campione.

Infatti l'errore è di chi lo dipinge per fenomeno (vabbè le solite esagerazioni da forum), ha ancora 20 anni e tanti difetti da limare ma la base c'è ed è molto buona, basti vedere ieri come ha cambiato la partita
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,735
Reaction score
6,005
Bloccare il campionato per sto schifo di squadra mi fa veramente imbestialire.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
e chi sarebbero tutti questi giocatori della juve su cui si punta? ce ne stanno 3 in croce nella rosa......e aggiungo per fortuna!
poi su chiellini posso anche essere d'accordo con te, figurati che io volevo si ritirasse perchè ha quel problema al polpaccio che ogni anno gli fa saltare 2 mesi di stagione, e non era proprio il caso di continuare alla sua età in nazionale!
ma se guardi la cosa con un pelo di obiettività, ma giusto un pelo eh, ti renderai conto che il motivo della titolarità indiscussa sua e di bonucci è dovuta SOPRATTUTTO al fattore esperienza e mentalità vincente ad alti livelli.
prova a esaminare a mente ogni singolo giocatore di questa nazionale scarsissima e ti renderai conto che è piena zeppa di gente che non ha vinto una mazza o al massimo una inutile supecoppa italiana.....
chiellini e bonucci servono a dare un minimo delle cose sopra citate....lo stesso bernardeschi con la vittoria dello scudeo nella scorsa stagione ha acquisito molta più sicurezza e autostima , cosa che lo ha reso migliore di tanti suoi compagni.
ah, te lo dice uno che la nazionale italiana la gufa sempre per motivi che non voglio esporre.
questo per dire che non me ne frega nulla di difendere i calciatori bianconeri.
detto questo, romagnoli è un grandissimo giocatore, e giocherà spesso, NON TI PREOCCUPARE!
e comunque, tempo massimo 2 anni, e nessuno gli toglie più il posto nemmeno per una gara per il prossimo decennio.

penso di immaginare il perché tifi contro la nazionale,tipico dello juventino medio che ha la sindrome dell'accerchiamento e complotto.
Detto questo Bernardeschi ha acquisito personalità e mentalità, perché avete vinto lo scudo non si può leggere. Si e no avrà giocato 5 partite l'anno scorso, e quasi mai da titolare. Ahahahha. voi gobbi siete fantastici. Vivete in un mondo tutto vostro.
 
Alto
head>