Italia è record, 36 partite di fila senza sconfitte

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,797
Reaction score
5,630
Col pareggio contro la Svizzera, l'Italia stabilisce il record assoluto - superando Spagna e Brasile - della striscia più lunga d'imbattibilità. 36 partite di fila.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,209
Reaction score
3,003
Col pareggio contro la Svizzera, l'Italia stabilisce il record assoluto - superando Spagna e Brasile - della striscia più lunga d'imbattibilità. 36 partite di fila.
abbiamo scritto la storia..dopo l'europeo vinto

a qualcuno sembra poco ma io me lo continuo a godere appieno perchè magari il prossimo europeo che vinceremo avrò 75 anni..
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,861
Reaction score
4,876
abbiamo scritto la storia..dopo l'europeo vinto

a qualcuno sembra poco ma io me lo continuo a godere appieno perchè magari il prossimo europeo che vinceremo avrò 75 anni..
E' un peccato che una delle Italie più scarse sia quella che abbia segnato sti record. Se penso a certi squadroni con campioni assurdi che non hanno vinto niente, mentre gente come Immobile è campione d' Europa impazzisco.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,187
Reaction score
8,344
E' un peccato che una delle Italie più scarse sia quella che abbia segnato sti record. Se penso a certi squadroni con campioni assurdi che non hanno vinto niente, mentre gente come Immobile è campione d' Europa impazzisco.
Concordo,gente come Baggio e Maldini che in nazionale non ha vinto un ca220 mi fa impazzire
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,797
Reaction score
5,630
Praticamente hanno superato un record fatto dalla Spagna più forte della sua storia che in 100 anni non hai mai avuto una squadra del genere, ed uno dei Brasile più forte di sempre.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Col pareggio contro la Svizzera, l'Italia stabilisce il record assoluto - superando Spagna e Brasile - della striscia più lunga d'imbattibilità. 36 partite di fila.
Grande record.

Forse c'è stato un allineamento degli astri ( anzi, è certo, questa nazionale è buona ma nulla di che), ma questo record resterà storico e se ne riparlerà per chissà quanto tempo.
 
Alto
head>