Isterismo e valutazione tecnico/tattica

Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Andrea "Tecnicamente Imbarazzante" Belotti: 27 gol in una stagione

Nikola "Funzionale" Kalinic: 27 gol in DUE STAGIONI


Mi tengo Belotti.

Stagione 16/17: 20 gol Totali.
Stagione 15/16: 16 gol Totali

Totale complessivo: 36 gol. Dove li vedi i 27 totali? Poi è facile rispondere in questa maniera, ma c'era un discorso sensato. Preferisco Kalinic a 25mln che Belotti a 70. Cosi come preferisco il Gallo a 50, piuttosto che Kalinic a 25. Capito?
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Stagione 16/17: 20 gol Totali.
Stagione 15/16: 16 gol Totali

Totale complessivo: 36 gol. Dove li vedi i 27 totali? Poi è facile rispondere in questa maniera, ma c'era un discorso sensato. Preferisco Kalinic a 25mln che Belotti a 70. Cosi come preferisco il Gallo a 50, piuttosto che Kalinic a 25. Capito?

Si riferisce al campionato ovviamente.

Ognuno è libero di pensarla come gli pare riguardo a kalinic, ma il numero dei gol è indiscutibile:

2009/2010 Blackburn 2
2010/2011 Blackburn 5
2011/2012 Dnipro 10
2012/2013 Dnipro 4
2013/2014 Dnipro 6
2014/2015 Dnipro 12
2015/2016 Fiorentina 12
2016/2017 Fiorentina 15

8 anni nel calcio professionistico fuori dalla madrepatria, giocando nei campionati inglese, ucraino e italiano ha segnato appena 66 gol.

E' una miseria, questo dato è incontestabile.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Si riferisce al campionato ovviamente.

Ah si? Belotti quest'anno ha fatto 26 gol in campionato, non 27. E se vogliamo fare i pignoli lo scorso anno ha fatto 12 gol. Quindi in due anni ha fatto 38 gol in Serie A contro i 27 di Kalinic. Ripeto ciò che ho detto a 50mln Belotti è da prendere al volo, a 70 per me è follia. Ma se dovesse arrivare è ovvio che sarei ultra felice e probabilmente comprerei pure la maglia del Gallo.
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,030
Reaction score
431
Ah si? Belotti quest'anno ha fatto 26 gol in campionato, non 27. E se vogliamo fare i pignoli lo scorso anno ha fatto 12 gol. Quindi in due anni ha fatto 38 gol in Serie A contro i 27 di Kalinic. Ripeto ciò che ho detto a 50mln Belotti è da prendere al volo, a 70 per me è follia. Ma se dovesse arrivare è ovvio che sarei ultra felice e probabilmente comprerei pure la maglia del Gallo.
Condivido alla grande ogni punto del discorso :grande:
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
La vera domanda da porsi sarebbe : ma il nostro attaccante come deve essere ???
E la risposta dipende da mille variabili : modulo, compagni di reparto, caratteristiche dei centrocampisti, tipo di gioco, baricentro della squadra, ecc ecc.
Dal nome dell'attaccante capiremo tante tante cose.
Tra i tanti nomi che sono usciti alcuni sono contrastanti tra loro e credo che siano poco verosimili, se vi è una logica nella ricerca di questo rinforzo.
Se davvero il milan però voleva morata allora abbiamo più di un indizio...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Se il milan vuole difendere in avanti , ad esempio, e non all'indietro belotti è il miglio profilo.
Tutti pensiamo , giustamente o meno, solo ai gol ma il lavoro che fa senza palla il gallo?? E' un ********** che non avete idea, una zecca. Pressa pure il guardalinee.
Ha limiti però per un eventuale gioco manovrato tra le linee. Anche se a tener palla è fatntastico, non la perde mai.
Belotti più due attaccanti esterni tecnici e due mezze ali che vanno dentro ha tantissima logica.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
In linea di massima mi trovi d'accordo, su Bacca diciamo che lo scorso anno ha reso di più perchè la squadra con Sinisa giocava molto più in verticale, mentre con Montella si cerca un gioco più ragionato e di palleggio, ed in questo escono i tremendi limiti di Bacca.

Poi capitolo Belotti, a me piace il ragazzo, però 100 mln li spendere solamente per un giocatore di classe, un giocatore che tecnicamente sia sopraffino. Non certo per un centravanti di sfondamento, perchè di questo si parla.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,356
Reaction score
1,621
Se il milan vuole difendere in avanti , ad esempio, e non all'indietro belotti è il miglio profilo.
Tutti pensiamo , giustamente o meno, solo ai gol ma il lavoro che fa senza palla il gallo?? E' un ********** che non avete idea, una zecca. Pressa pure il guardalinee.
Ha limiti però per un eventuale gioco manovrato tra le linee. Anche se a tener palla è fatntastico, non la perde mai.
Belotti più due attaccanti esterni tecnici e due mezze ali che vanno dentro ha tantissima logica.

Come polmoni è messo come Callejon
Confermo :ok:
poi esiste pure la tecnica nel tiro.. e di posizionamento..
e si vede benissimo che vede la porta da ogni posizione

Quoto anch'io sul discorso Kalinic ! Non è un cesso
fa reparto da solo e aiuta gli inserimenti dei centrocampisti..
con Montella e il suo gioco i centrocampisti segnavano molto di + il cartellino del goal
Quindi che sia funzionale al Tecnico è certo..
detto questo spero ancora nel Gallo,però non faccio un dramma se arriva il Croato.
Alla fine passiamo sempre da Bacca ad altro.. e qualsiasi altro è meglio del Colombiano
pure un Dionisi :ghign:
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Io ho una paura matta che Krychowiak venga al posto di Biglia (e neanche impazzisco per quest'ultimo).

Kessie - Krychowiak - Bonaventura

Dio mio che schifezza.

Altro che Kalinic...
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,356
Reaction score
1,621
Io ho una paura matta che Krychowiak venga al posto di Biglia (e neanche impazzisco per quest'ultimo).

Kessie - Krychowiak - Bonaventura

Dio mio.

Altro che Kalinic...

Io invece non lo temo..
visto i nomi precedenti (cioè tutti registi) perché mai dovrebbero passare a Krychowiak ? :muhahah:
Mi fido di Mirabelli e Fassone e non di questi 4 cialtroni che le sparano tutte haha

Invece ho la paura di Bacca non ceduto..
scrivono alcuni che come riserva lo terrebbero.. però avete visto la fragilità del Colombiano ?
se non sente la fiducia fa addirittura più pena ! e non ditemi che l'accetterebbe a 30 anni e passa
faceva storie pure quando lo cambiava a 5 minuti dalla fine :capata:
 
Alto
head>