Israele sotto attacco. Scoppia la guerra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,353
Reaction score
1,621
In pratica ti dicono “da oggi questa non è più casa tua”, tu provi a mantenerla, perdi e passi anche per il fesso che non ha voluto uno Stato? Boh, non so che dire. Mi
sembra una ricostruzione abbastanza faziosa. O, probabilmente, abbiamo solo una concezione diversa di “giusto/sbagliato”.

Ps: davvero paragoni le condizioni nelle quali ha vissuto negli ultimi 70-80 anni la popolazione cacciata dall’Istria con la condizione nella quale hanno vissuto palestinesi? Ri-boh.
che poi mi pare di contrastare che pure noi italiani tra di noi non siamo tanto uniti, anche perché l'unione è stata impostata con battaglie e guerre e con il passare del tempo credo che effettivamente non siamo affatto un popolo condiviso! infatti ogni tanto si riparla di staccare parti di regioni per volontà popolare ehhh
 

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,726
Reaction score
984
guarda che l'attacco al rave è stato fatto con mitragliatrici e auto mezzi è stato un attacco da terra hanno ucciso un sacco di gente e preso ostaggi.. ma che missili e deltaplani.. e stato un attacco studiato.

Rileggi il mio post forse hai letto male..
Così capisci il senso.
.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,041
Reaction score
2,134
:ROFLMAO: ma che dici...sono gli Arabi che hanno attaccato Israele nel 1948, Israele poi occupò il territorio nemico annesso come conquista di guerra ANZI poi Israele ha pure ridato parte di questi territori per fare pace con i paesi arabi.

ma non ci puoi fare nulla... è invano parlare con loro.. per loro Israele deve essere cancellata hanno ragione loro punto e basta
beh certo c'erano prima gli arabi su quell'area. è come se uno straniero si prende un pezzo del tuo terreno ed è armato fino ai denti. voglio vedere cosa fai
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,353
Reaction score
1,621
Infatti loro non ci trattano, ci vanno direttamente a braccetto, vai a vedere gli affari che la famiglia bush faceva con la famiglia bin laden
anche questa è una coincidenza che non è una coincidenza.. come il loro completo sterminio durante il passare del tempo..

Si l'America ama il motto " i morti non possono parlare"
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,133
Reaction score
3,763
@sunburn, vedo che non stai raccattando molto successo.
Ti sono vicino.

PS

Tu fossi un minimo intelligente, invece di farti stringere in un angolo con 'sta roba terroristica, cominceresti a tirar fuori tutte le oscenità commesse dai rabbini maledetti, e invariabilmente appoggiate dai Buoni(R) in sedi "umanitarie" come quel cesso di ONU.

Sicuramente più di uno se ne esce fuori con un "ma io non me ne intendo". Dopodiché passeresti a fare la storia dello "stato" israeliano con i crimini diplomatici di UK. Per quello senti @Sam.

Comunque tranquillo, con gli strozzini non ce la fai, figurati se la gente si mette contro il tuo amico Soros (cortocircuito warning). :asd:
Io ormai ci ho rinunciato.
Tanto non ne vale la pena.
Mi siedo sulla riva del fiume e aspetto i cadaveri passare.
Preferisco discutere, anche di persona se possibile, con persone più illustri che scrivono di queste cose da sempre. Almeno la discussione ha un livello di gran lunga più elevato e stimolante.

E non ce l’ho specificatamente con @sunburn. È un discorso generale.
Tanto ormai in ‘sto topic, e non solo, ho letto tante di quelle boiate che da un lato vorrei davvero che ‘sto paese lo spianassero una volta per tutte; tanto per quel che vale.
Tra il me ne fotto della Storia però parteggio per quello che mi sta più simpatico, il dare del complottista a caso senza nemmeno verificare la veridicità delle informazioni e altro, penso che siamo davvero alla frutta.

Mai visto un popolo così fiero della sua ignoranza. Peggio degli africani.
Aveva ragione Goebbels quando chiamava gli italiani zingari imputriditi.

Va bene così.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,584
Reaction score
3,244
Intanto sabotato il gasdotto che collega Estonia e Finlandia...
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,059
Reaction score
6,026
bè dici cose inesatte, continui a dire che non hanno uno stato quando 1. non è vero visto che hanno fatto parte dell'amministrazione Giordana ed Egiziana 2. avresti dovuto dire che NON hanno mai voluto farsi uno stato. Poi ci credo che pensi che siano rifugiati perenni se non sai l'ABC della storia
Sono uno dei pochi che quando non conosce a 360 gradi un argomento premette sempre “non sono un esperto, non me intendo” e chiede lumi a chi ne sa di più.
L’argomento specifico, per tua sfortuna, lo conosco perfettamente. E, benché ti affanni a dire di non fare il tifo per nessuno (excusatio non petita, accusatio manifesta?), la tua interpretazione dei fatti dimostra l’esatto contrario, così come il tuo insultare un utente che stava tranquillamente esprimendo la propria opinione senza mancare di rispetto a nessuno. Ma, come si sa, gli insulti qualificano chi li fa, non chi li riceve.
Discorso ri-chiuso.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,926
Reaction score
21,378
Direi che 45 pagine è stato un piccolo record (io temevo si arrivasse a 5), e fino a poco tempo fa la discussione era piacevolmente civile.

Adesso mi sa che il topic ha raggiunto il fisiologico livello di saturazione.

Ne apriremo uno nuovo quando ci sarà un aggiornamento importante (credo non bisognerà attendere molto).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>