Israele: i contagi ora calano dopo la terza dose del vaccino

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Ricordate la propaga sulla prima e seconda dose in Israele per evitare contagi e ricoveri? Già passata di moda. Repubblica, con le fanfare, annuncia che i contagi e i ricoveri stanno si calando in Israele, ma solo dopo la somministrazione della terza dose.

Secondo uno studio del New England Journal of Medicine, in Israele Il tasso di infezione rilevato, almeno 12 giorni dopo la terza dose, è inferiore di 11,3 volte rispetto alle due somministrazioni mentre il tasso di malattia grave è inferiore di 19,5" volete
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Ricordate la propaga sulla prima e seconda dose in Israele per evitare contagi e ricoveri? Già passata di moda. Repubblica, con le fanfare, annuncia che i contagi e i ricoveri stanno si calando in Israele, ma solo dopo la somministrazione della terza dose.

Secondo uno studio del New England Journal of Medicine, in Israele Il tasso di infezione rilevato, almeno 12 giorni dopo la terza dose, è inferiore di 11,3 volte rispetto alle due somministrazioni mentre il tasso di malattia grave è inferiore di 19,5" volete
😂😂😂😂

Ma davvero esiste gente normale che ancora va dietro questa narrazione ? Io alzo le mani

Mi sono sparato due dosi ma ora direi di piantarla.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,610
Reaction score
1,556
Ricordate la propaga sulla prima e seconda dose in Israele per evitare contagi e ricoveri? Già passata di moda. Repubblica, con le fanfare, annuncia che i contagi e i ricoveri stanno si calando in Israele, ma solo dopo la somministrazione della terza dose.

Secondo uno studio del New England Journal of Medicine, in Israele Il tasso di infezione rilevato, almeno 12 giorni dopo la terza dose, è inferiore di 11,3 volte rispetto alle due somministrazioni mentre il tasso di malattia grave è inferiore di 19,5" volete
Tra un pò ci diranno che con la quarta dose il rischio sarà ancora più basso,
arriveremo al punto che sarà il virus a vaccinarsi per evitare l'essere umano.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Tra un pò ci diranno che con la quarta dose il rischio sarà ancora più basso,
arriveremo al punto che sarà il virus a vaccinarsi per evitare l'essere umano.
Tra 2 anni, dopo la 14a dose diranno che la 15a sarà necessaria al 98% dei vivi per evitare i ricoveri, e la maggior parte della gente gli crederà ancora
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,197
Reaction score
5,495
Ancora non è chiaro che diventerà un vaccino stagionale, come per l'influenza?
Faccio una domanda, ma esistono vaccini a mRNA stagionali? Questa è roba genica, da ignorante e a pelle, mi viene da dire che non mi sembra una cosa buona iniettarsi continuamente questo siero.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Faccio una domanda, ma esistono vaccini a mRNA stagionali? Questa è roba genica, da ignorante e a pelle, mi viene da dire che non mi sembra una cosa buona iniettarsi continuamente questo siero.
No no, tranquillo é una punturina annuale di acqua, che vuoi che faccia mai? É la punturina della libertà :asd:
 
Alto
head>