Israele, cosa si dice in tv sul vaccino anti-covid. Video.

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,081
Reaction score
152
Poi quando tutti saranno obbligati a farsi inoculare il siero magico e i contagi e le ospedalizzazioni saranno tali e quali a prima...chissà cosa si inventeranno o a chi daranno la colpa.

E parlo soprattutto di quelli incattiviti che si sono fatti inoculare il siero e ora lo vogliono rendere obbligatorio per tutti perchè "a loro è toccato farlo"
Io invece sono curioso di sapere cosa diranno certe persone quando tutto sarà finito per non dare merito hai vaccini, e parlo soprattutto di quelli no vax incattiviti che vogliono non fare nulla e far morire tutti quelli che hanno patologie e loro ovviamente no.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,177
Reaction score
15,979
Cosa c'è di così difficile da capire che (poca, varia, molta) gente legge, ha informazioni e constata dati discordanti sui vaccini, e quindi avanza dubbi sulla legittimità di vederselo imporre quasi obbligatoriamente? E che quindi preferisce affidarsi al fato e magari contrarre la malattia in maniera lieve e possibilmente guarirne, specie se è abbastanza giovane e senza grossi problemi di salute?

Il messaggio negativo che emerge da questi vaccini è che, sì, saranno anche efficaci e riducono i contagi, ma quando succede qualcosa sei fregato. Magari se becchi il Covid ti ammali ma poi guarisci.

Rifatevela con il carrozzone mediatico, la politica e la lobby economica che ha imbastito questo gioco al nascondino, dove si dicono mezze verità, solo quando comoda, di qualsiasi natura siano, solo ad uso e consumo della creazione di un accrocco confusionario e fuorviante, e che ovviamente penalizza il normale cittadino che magari non ha niente contro il concetto di vaccino.

A me a volte sembra che l'unico scopo non sia somministrare un vaccino, ma la paura.

E tutto questo detto, per la milionesima volta, da persona che sa cos'è un vaccino, e non ha niente contro di essi, essendosene fatti altri in precedenza.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,862
Reaction score
1,212
No, non è esattamente quello che ti volevo far capire. Al riguardo ripeto quanto già scritto in un altro post in modo da essere più esaustivo possibile.
Ho 51 anni e non temo in alcun modo il covid. Ho cercato in tutti i modi di contrarlo, bevendo pure negli stessi bicchieri di chi era contagiato (come facevano le nostre nonne e le nostre madri in occasione delle esantematiche), e respirando a pieni polmoni tra la calca in ogni frangente possibile, e sono andato anche oltre, ma purtoppo per me, non ci sono riuscito perchè sembra che il virus mi rimbalzi addosso.
Vorrei tanto potermi immunizzare naturalmente, perchè non ho alcuna intenzione di sottopormi a questa sperimentazione genica e non mi piegherò mai ad alcun ricatto riguardo il green pass e sono disposto a perdere, se necessario, benefit e diritti pur di rimanere un uomo libero!
Ho un sistema immunitario forte e sano perchè ne ho avuto sempre cura assumendo fin da ragazzo uno stile di vita sano e corretto.
Ho fatto esame sierologico ma non ho alcun antigene nel sangue e tutti i tamponi sono sempre risultati negativi.
Non mi contagio e non sono contagioso e quindi non vedo alcun motivo per fare da cavia per accontentare i capricci di qualcuno che ha deciso di disporre della nostra salute, mettendo le mani addirittura nel nostro DNA. Questa è una violenza oltre ogni limite! In ognio caso il covid si cura con i farmaci tradizionali per cui il siero NON è l'unica strada come vogliono fare credere i virologi star televisivi al soldo delle multinazionali del farmaco.
Detto questo, se una persona ha paura e vive nel terrore del Covid è giusto che si sottoponga alla inoculazione del siero, ma è giusto che sia consapevole anche che se ne deve assume tutte le responsabilità e le conseguenze del caso, sia presenti chee future, senza considerare che rimane sempre contagiabile e può contagiare a sua volta, come già ampiamente dimostrato.
Paradossalmente se mi facessi inoculare il siero, diverrei automaticamente pure contagioso per gli altri. Entrambi i miei genitori ultra ottantenni e con patologie NON sono vaccinati e ci vediamo e ci abbracciamo senza paura con la stessa serenità di sempre e siamo tutti sani e vegeti, come anche tutto il resto della mia parentela, che come me non ha voluto seguire la corrente terroristica dettata dal mainstream.
Viviamo purtroppo in un paradosso alimentato ad arte dal terrorismo che ci circonda a 360°.
Ti ringrazio per lo scambio e ti do un fraterno abbraccio rossonero! ;-)
Condivido tutto, avanti senza paura ( Ps mia figlia ha fatto il covid ed è stata anche ricoverata)
 
Alto
head>