Isola dei Famosi: Luxuria nuova conduttrice.

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,185
Reaction score
8,342
torna una dal covid e ci va un altro

cos'è sta pagliacciata ?
fanno test covid ogni giorno ?

fanno più quarantena in Honduras a quaranta gradi che durante la pandemia dentro il gf
Io pensavo che del covid se ne sarebbero sbattuti,come mai nel calcio non ci sono piu casi??
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,907
Reaction score
10,683
"A seguito di comportamenti non consoni e vietati dal regolamento, Francesco Benigno è stato escluso da “L’isola dei famosi”.
Il teledvoto di questa settimana è quindi annullato, verrà riaperto con gli altri quattro naufraghi già in nomination.
I voti pervenuti nella sessione annullata non sono considerati validi.
Gli utenti che hanno votato attraverso Sms verrano rimborsati"


penso sia l'edizione più sfigata nella storia dell'Isola
ogni settimana infortuni, positivi al covid, ritiri

@fabri47

@KILPIN_91
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,907
Reaction score
10,683
nuovo attacco alla produzione Mediaset, dopo che il concorrente Fanelli aveva detto "Marina si è fatta male a causa vostra, io non volevo gareggiare contro di lei per non farle male"

Benigno dopo l'esclusione:

Io non mi sono ritirato.
Sono stato prelevato ieri dall’Isola dopo una discussione verbale con uno dei concorrenti, perché c’era rimasto male che lo avevo nominato.
Sono stato prelevato con una scusa, sono stato portato nel resort e mi hanno comunicato che io dovevo lasciare il gioco perché c’era qualcosa, a loro dire, che io avevo fatto.
Ma ovviamente non ho fatto.

I poteri forti di Mediaset e Banijay hanno deciso che io dovevo essere eliminato, ma non sanno darci una spiegazione

La produzione mi ha fatto delle proposte, sia a me, sia a mia moglie, sia al mio agente, di denaro e di non chiedere penali.
Questo è strano perché se io avessi fatto qualcosa contro gli accordi contrattuali tu non ci fai la proposta di darci dei soldi.
Mi avevano chiesto di fare un video dove dicevo che mi volevo ritirare perché mi mancava mia moglie ma io sono qui, agguerrito, la voglio vincere quest’Isola e la vincerei
Loro sostengono che ci sono immagini forti.
Io gliel’ho detto di mandarle in onda, ma ovviamente non ci sono queste immagini, sono solo scuse

Le cose che fanno squalificare sono: bestemmie, ingiurie, frasi omofobe o liti con le mani.
Tutto ciò che è verbale e che non sfocia in liti con mani non è squalificabile. Io non ho fatto nulla
La produzione mi sta minacciando, mi stanno minacciando da ieri sera dicendomi che devo prendere un volo oggi per tornare in Italia.
Contro la mia volontà.
Mi hanno detto che se non prendo un volo oggi loro non mi pagano più il biglietto di ritorno né l’albergo.
Mi stanno minacciando continuamente"



@fabri47

i poteri forti contro Benigno
 
Ultima modifica:

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,185
Reaction score
8,342
"A seguito di comportamenti non consoni e vietati dal regolamento, Francesco Benigno è stato escluso da “L’isola dei famosi”.
Il teledvoto di questa settimana è quindi annullato, verrà riaperto con gli altri quattro naufraghi già in nomination.
I voti pervenuti nella sessione annullata non sono considerati validi.
Gli utenti che hanno votato attraverso Sms verrano rimborsati"


penso sia l'edizione più sfigata nella storia dell'Isola
ogni settimana infortuni, positivi al covid, ritiri

@fabri47

@KILPIN_91
Non c'è pace per Vlady.

Comunque per me paga lo scontro col napoletano, gli ha dato del fallito ecc e il napoletano ha una marea di followers....sti napoletani hanno un potere clamoroso coi social...vedere Geolier a Sanremo con una canzone ridicola a momenti vince
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,400
Reaction score
14,923
Non c'è pace per Vlady.

Comunque per me paga lo scontro col napoletano, gli ha dato del fallito ecc e il napoletano ha una marea di followers....sti napoletani hanno un potere clamoroso coi social...vedere Geolier a Sanremo con una canzone ridicola a momenti vince

Ma davvero segui tale letame?🤣
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,907
Reaction score
10,683
voglio vedere Benigno contro la produzione in Honduras che elargisce soldi a tutta la sua stipe per farlo partire :asd:
 
Alto
head>