Isco: offerta Milan e ostacoli. Ceballos, poi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
2,239
Reaction score
1,024
Ma vuoi mettere le formazioni ridicole che schierava il "maestro",compresi gli schemi assurdi,con un vero allenatore come Allegri ?
L'allenatore non entra in campo ma entra nella testa dei giocatori.
Con gli schemi certo puoi sopperire, ma la Juventus in questo momento non è forte come lo è stata fino a tre anni fa, anzi
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,386
Reaction score
660
io dal napoli prenderei Zielinski, Insigne, Osimhen, Ruiz e Baka (che era in prestito)...senza contare che hanno un campione d'Europa in casa...non mi sembrano messi male (aggiungici Mertens e Lozano...)
 
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
2,239
Reaction score
1,024
io dal napoli prenderei Zielinski, Insigne, Osimhen, Ruiz e Baka (che era in prestito)...senza contare che hanno un campione d'Europa in casa...non mi sembrano messi male (aggiungici Mertens e Lozano...)
Però da due anni ci arrivano dietro regolarmente
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,107
Reaction score
3,797
Ma per quale motivo il Napoli, che viene spesso citato, dovrebbe essere superiore a noi? Quanti giocatori del Napoli inseriresti al posto dei nostri?
A parte Zielòiski che ci servirebbe come il pane e forse Lozano, gli altri non li scambierei con i nostri titolari
Zielinski, il centrocampista mancino (non ricordo il nome), hanno discrete ali come Insigne, Lozano e Politano (a me non fanno impazzire ma non sono scarsi), un Osimehn non lo abbiamo. Alla fine non gli ruberei poi tanti giocatori ma imho hanno meno buchi di noi e dietro e in attacco non sono messi male. Diciamo che non li invidio ma per la serie A non partono male.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,386
Reaction score
660
Però da due anni ci arrivano dietro regolarmente
ok, ma i 7 anni precedenti ci hanno dato la paga...hanno anche lottato per lo scudetto...l'ultima annata per noi è stata "anomala" e penso che difficilmente la ripeteremo...a parte l'inter che ha Inzaghi, tutte le pretendenti al titolo hanno fior di allenatori, certi errori non li commettono...noi ci siamo indeboliti (per ora), loro no
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>