Inzaghi:"Scudetto nel derby farebbe piacere. No tatuaggi".

Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,711
Reaction score
1,690
Da oggi a domenica c'è la Milano Design week...
i nostri questa settimana, penseranno ai 2 impegni più importanti per come stanno andando le cose, oppure avranno la testa altrove ?
 

evideon

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
1,792
Reaction score
1,253
Una bella vittoria ci vorrebbe, così da farli calmare un po’. Ma figurati

No, io spero nella ennesima imbarcata per toglierci di torno definitivamente Pioli!

Dopo tutte le figuracce e le botte ricevute ormai non sento più neanche il dolore per cui tocchiamo pure il fondo se necessario pur di avere una speranza di risalita.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,056
Reaction score
15,311
No, io spero nella ennesima imbarcata per toglierci di torno definitivamente Pioli!

Dopo tutte le figuracce e le botte ricevute ormai non sento più neanche il dolore per cui tocchiamo pure il fondo se necessario pur di avere una speranza di risalita.
forse solo una retrocessione potrebbe salvarci dalle sue grinfie, purtroppo anche con una sconfitta, si parlerà di grande stagione contro una grande Inter e un grande Liverpool/Bayer/Roma.
Basterebbe un pareggio per evitare un perculamento che rimarrebbe nei secoli dei secoli.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
Non è sbagliato.

E' inopportuno per certe figure e in certi ambienti, e il come lo sciorini.

Fatti pure un tatuaggio (a quasi 60 anni), ma non lo sbandierare come se fosse chissà quale trofeo. Inoltre dimostri una certa bimbominkitudine.

Intanto le mevde si tatuano 2 stelle indelebili sul petto.
Ma è inopportuno il tatoo in se in generale? perché penso che nel 2024 questo tabù sia anche abbastanza superato; poi se intendi che è sbagliato il tatoo dello scudetto se ne può parlare, ma io personalmente non ci vedo nulla di male poi sono gusti c’è chi piace e chi no.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,062
Reaction score
6,274
Ma è inopportuno il tatoo in se in generale? perché penso che nel 2024 questo tabù sia anche abbastanza superato; poi se intendi che è sbagliato il tatoo dello scudetto se ne può parlare, ma io personalmente non ci vedo nulla di male poi sono gusti c’è chi piace e chi no.
A tutti coloro che si fanno tatuaggi ,a 60 anni vai a chiedere se sono contenti e se lo rifarebbero.
 
Alto
head>