Inzaghi: "Mercato in uscita chiuso."

Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Sarà che forse ne capisco poco di calcio e vedo linter sempre una schifezza, ma mi rendo conto che è un mio feticcio..
Detto questo leggendo le formazioni titolari di quest'anno dividendo le formazioni per reparti:
Difesa
Maignan tomori Kalulu Calabria theo
Vs
Handa,Skriniar, de Vrij, Bastoni
Centrocampo
Benna,Tonali,cdk
Vs
Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu,Gosens;
Attacco
Leao,giroud,messias
Vs
LUKAKU, Lautaro Martinez.

Dov'è che vedi tutta questa supremazia per dire che sono strafavoriti?
In difesa non ne cambierei manco 1 con i nostri
A centrocampo con quella mozzarella del turco manco con diaz lo cambierei ,se cdk renderà un quarto delle aspettative non cè confronto..
In attacco tutto questo sbrodolare per il mononeuro in prestito per 1 anno forte si ma noi abbiamo leao,giroud campione vero,e il bistrattato messias che sono sicurissimo farà ricredere in molti..
Cmq se il mononeuro si confermasse come il passato(tutto da vedere) forse sono appena appena più forti in termini di gol per il singolo giocatore, per il reparto vedremo...
Per concludere forse un paio di singoli giocatori sulla carta ci sono superiori nei reparti siamo superiori in tutte le zone..
Ma come detto per me linter fa sempre ****** ma sarei curioso della tua disamina che ti spinge a darli per strafavoriti..
Va bene essere tifosi ma Lukaku da solo, se è quello di due anni fa, segna quanto tutto l'attacco milanista, partire da 1-0 specie con le piccole senza doversi dannare per sbloccarla vuol dire molto in termini di energie specie con questo campionato.

Giroud campione vero ha fatto cinque gol l'anno passato, pesantissimi, che hanno svoltato la stagione della squadra ma pure della sua altrimenti sarebbe stato un acquisto bocciato con valanga di critiche e insulti, ma sempre cinque gol della prima punta sono, non si può aspettarsi che siano sempre così determinanti.

C'è da augurarsi che Leao sia quello dell'ultimo mese e mezzo e veda la porta con regolarità
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,440
Reaction score
1,932
Sarà che forse ne capisco poco di calcio e vedo linter sempre una schifezza, ma mi rendo conto che è un mio feticcio..
Detto questo leggendo le formazioni titolari di quest'anno dividendo le formazioni per reparti:
Difesa
Maignan tomori Kalulu Calabria theo
Vs
Handa,Skriniar, de Vrij, Bastoni
Centrocampo
Benna,Tonali,cdk
Vs
Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu,Gosens;
Attacco
Leao,giroud,messias
Vs
LUKAKU, Lautaro Martinez.

Dov'è che vedi tutta questa supremazia per dire che sono strafavoriti?
In difesa non ne cambierei manco 1 con i nostri
A centrocampo con quella mozzarella del turco manco con diaz lo cambierei ,se cdk renderà un quarto delle aspettative non cè confronto..
In attacco tutto questo sbrodolare per il mononeuro in prestito per 1 anno forte si ma noi abbiamo leao,giroud campione vero,e il bistrattato messias che sono sicurissimo farà ricredere in molti..
Cmq se il mononeuro si confermasse come il passato(tutto da vedere) forse sono appena appena più forti in termini di gol per il singolo giocatore, per il reparto vedremo...
Per concludere forse un paio di singoli giocatori sulla carta ci sono superiori nei reparti siamo superiori in tutte le zone..
Ma come detto per me linter fa sempre ****** ma sarei curioso della tua disamina che ti spinge a darli per strafavoriti..
Sono arrivati a due punti e hanno aggiunto uno che ha fatto 50 gol km due stagioni in serie A.
Forse ho esagerato nel dire strafavoriti, diciamo semplicemente favoriti
 
Alto
head>