Inzaghi: la conferma dipende dalla CL.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,197
Reaction score
28,154
Come riportato da Sky, la conferma di Inzaghi sulla panchina dell'Inter è legata alla Champions. I dirigenti sono stati chiari col tecnico. Senza la Champions, cambieranno tutti i piani societari e anche l'allenatore.

Secondo i quotidiani in edicola (e non potrebbe essere altrimenti) in caso di eliminazione mercoledì, Inzaghi salterebbe subito. Pronto Chivu.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,235
Reaction score
11,769
Come riportato da Sky, la conferma di Inzaghi sulla panchina dell'Inter è legata alla Champions. I dirigenti sono stati chiari col tecnico. Senza la Champions, cambieranno tutti i piani societari e anche l'allenatore.
Incredibile come la conferma di un tecnico sia legata ai risultati, io non ci sto.
"Io mi pensavo" che fosse garantita dai garanti :asd:
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Buffo come i risultati condizionino conferme o esoneri,va là che non lo pensavo,chissà se è così pure da qualche altra parte.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,197
Reaction score
28,154
Come riportato da Sky, la conferma di Inzaghi sulla panchina dell'Inter è legata alla Champions. I dirigenti sono stati chiari col tecnico. Senza la Champions, cambieranno tutti i piani societari e anche l'allenatore.

Secondo i quotidiani in edicola (e non potrebbe essere altrimenti) in caso di eliminazione mercoledì, Inzaghi salterebbe subito. Pronto Chivu.
.
 
Alto
head>