Inzaghi:"Credo nello scudetto. Tocca a me, ora".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,548
Reaction score
28,341
Simone Inzaghi sulla corsa per lo scudetto:"Ci credo ancora? Assolutamente sì. Chiaramente c'è frenesia perché abbiamo rallentato mentre le avversarie viaggiano a ritmi elevati ma ci sono ancora tanti punti a disposizione. Ora c'è la sfida contro la Juventus ma poi ce ne sono ancora tante importanti. È normale che sia un momento no e il fatto di aver fatto 7 punti nelle ultime sette comincia a pesare, bisogna fare di più perché il campionato è impegnativo. Non avevamo abituato così i nostri tifosi, ma abbiamo tutto il tempo per poterci rialzare. Sicuramente potevamo fare di più. Mi aspettavo di più dopo Torino e io non sono esente da colpe, sono il primo responsabile di quello che succede. Siamo in involuzione, ora tocca a me".
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Simone Inzaghi sulla corsa per lo scudetto:"Ci credo ancora? Assolutamente sì. Chiaramente c'è frenesia perché abbiamo rallentato mentre le avversarie viaggiano a ritmi elevati ma ci sono ancora tanti punti a disposizione. Ora c'è la sfida contro la Juventus ma poi ce ne sono ancora tante importanti. È normale che sia un momento no e il fatto di aver fatto 7 punti nelle ultime sette comincia a pesare, bisogna fare di più perché il campionato è impegnativo. Non avevamo abituato così i nostri tifosi, ma abbiamo tutto il tempo per poterci rialzare. Sicuramente potevamo fare di più. Mi aspettavo di più dopo Torino e io non sono esente da colpe, sono il primo responsabile di quello che succede. Siamo in involuzione, ora tocca a me".
Noi abbiamo il calendario più tosto.. lazio sassuolo hellas torino fuori casa e atalanta e fiorentina in casa..
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,237
Reaction score
9,204
Simone Inzaghi sulla corsa per lo scudetto:"Ci credo ancora? Assolutamente sì. Chiaramente c'è frenesia perché abbiamo rallentato mentre le avversarie viaggiano a ritmi elevati ma ci sono ancora tanti punti a disposizione. Ora c'è la sfida contro la Juventus ma poi ce ne sono ancora tante importanti. È normale che sia un momento no e il fatto di aver fatto 7 punti nelle ultime sette comincia a pesare, bisogna fare di più perché il campionato è impegnativo. Non avevamo abituato così i nostri tifosi, ma abbiamo tutto il tempo per poterci rialzare. Sicuramente potevamo fare di più. Mi aspettavo di più dopo Torino e io non sono esente da colpe, sono il primo responsabile di quello che succede. Siamo in involuzione, ora tocca a me".
Personalmente li vedo ancora favoriti.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,167
Reaction score
15,492
Mi preoccupano molto di più le prossime 3 partite contro Bologna,Torino e genoa rispetto a Fiorentina,atalanta e sassuolo.
Ci deve passare questo vizio di sprecare goal clamorosi davanti al portiere.

Ma se riuscissimo a portare a casa 9 punti su 9............
 

galianivatene

Well-known member
Registrato
15 Aprile 2016
Messaggi
857
Reaction score
393
noi riuscissimo a metterci in tasca 9 punti nelle prossime tre (Bologna, Torino, Genoa), a quel punto avremmo sì il calendario più difficile, ma credo anche un importante cuscinetto, che ci permetterebbe di giocare con la pressione tutta sui nostri inseguitori.

È tutto nelle nostre mani.
 
Alto
head>