Investcorp Inter: conferme:"Possiamo investire".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,201
Reaction score
2,992
ma i nostri lo sanno che se questi arrivano e spendono un sacco si devono andare a nascondere? a quel punto le chiacchere stanno a zero eh..anche i tifosi piu filo aziendalisti non potranno piu fare finta di nulla..

poi i soldi si possono spendere bene o male..però intanto iniziamo a spenderli...
 

El picinin

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
1,589
Reaction score
918
ma i nostri lo sanno che se questi arrivano e spendono un sacco si devono andare a nascondere? a quel punto le chiacchere stanno a zero eh..anche i tifosi piu filo aziendalisti non potranno piu fare finta di nulla..

poi i soldi si possono spendere bene o male..però intanto iniziamo a spenderli...
li abbiamo spesi male ,ma questo anno il Milan e la società che a saldo totale e quella che ha investito di più in Serie A
 

rossonerosud

Junior Member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,302
Reaction score
1,410
ma i nostri lo sanno che se questi arrivano e spendono un sacco si devono andare a nascondere? a quel punto le chiacchere stanno a zero eh..anche i tifosi piu filo aziendalisti non potranno piu fare finta di nulla..

poi i soldi si possono spendere bene o male..però intanto iniziamo a spenderli...
E noi quello dobbiamo sperare. Perchè se Investcorp li compra e spende la pressione su Caddanale ed Elio si farà così alta che o investiranno o saranno costretti a lasciare.
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,817
Reaction score
1,686
Ma erano quelli che volevano acquistare anche noi ma i lungimiranti tifosi inveivano e scrivevano che volevano riempirci di debiti?
Pensa se invece acquistano i nati dopo e male e investono come Dio comanda.

Li si che qualcuno inizierebbe a mangiarsi anche le unghie dei piedi.
Beh l'inda diciamo che coi debiti si è già portata avanti da sola :asd:
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,185
Reaction score
15,984
Investcorp conferma le voci sull'interesse nei confronti dell'Inter. Le parole di Mohammed Al-Ardh:"C'è questa possibilità, il calcio italiano è pronto per l'espansione".

Se non sbaglio questi ci volevano comprare e sono stati scansati dai maledetti strozzini.

Non ci credo perché se ne spara troppe da tutte le parti ormai, ma se fosse vero che questi arrivano e investono come Dio comanda, allora sarebbe la conferma ufficiale (ce ne fosse bisogno) che siamo ostaggi di un branco di ebrei criminali in malafede.

Intollerabile, da ribaltare tutto in tempo zero e cacciare a pedate chiunque. Ma sul serio, non per modo di dire.

Ma il tifosotto medio farà spallucce e continuerà a prendere frustate, perché questi "ci hanno risistemato i conti".
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,163
Reaction score
8,330
Se non sbaglio questi ci volevano comprare e sono stati scansati dai maledetti strozzini.

Non ci credo perché se ne spara troppe da tutte le parti ormai, ma se fosse vero che questi arrivano e investono come Dio comanda, allora sarebbe la conferma ufficiale (ce ne fosse bisogno) che siamo ostaggi di un branco di ebrei criminali in malafede.

Intollerabile, da ribaltare tutto in tempo zero e cacciare a pedate chiunque. Ma sul serio, non per modo di dire.

Ma il tifosotto medio farà spallucce e continuerà a prendere frustate, perché questi "ci hanno risistemato i conti".
in questo caso si..ci sarebbe da rivoltare tutta Casa Milan come un calzino...ma come ***** è possibile che la nostra squadra col brand che ha non la vuole comprare nessuno?? mi viene da pensare che nessuno voglia investire in italia se non facendo i soliti magheggi sottobanco di cui nessuno sa niente. il milan purtroppo paga lo scotto di voler fare tutto alla luce del sole...

se l'inter verrà comprata stai sicuro che c'è la solita sporcizia dietro,uno non è che viene a comprare una squadra con tutti quei debiti cosi,dall'oggi al domani. a me ste cose puzzano tantissimo,ma da noi i vari Gravina e co. aprono inchieste sui fischi a Ciollarumma
"hanno stati i tifosi del MIlLANNEE!!!1!!1",invece di vederci piu chiaro su queste cose.....
ripeto,se l'inter viene comprata c'è qualcosa sotto.

Quello di cui non mi capacito,è che non ci sia la fila per comprare il MIlan ma l'inter si.....davvero inspiegabile..sta roba mi fa venire il sangue al cervello.....è come se in Spagna nessuno voelsse comprare il REAL ma poi arriva lo sceicco col cazzetto che vuole comprare l'Atletico. io non mi do pace.

qualcuno mi deve spiegare perchè non abbiamo compratori disponibili. noi. una squadra ricca di storia e trofei. chi ci compra farebbe i miliardi. boh.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,807
Reaction score
6,261
perché? Pensate che arrivino e buttino soldi ? Siete fuoristrada
Perché devi sapere che chiunque arriva è meglio dei nostri. Investcorp un anno fa qui era il "Se non cacci 1.6 Miliardi sull'unghia per prendere il Milan e ti fai fregare da Redbird dopo aver fatto la due diligence allora sei un pezzente, l'abbiamo schivata" ora sono i "Megaricconi li beccano loro!" :asd:
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
li abbiamo spesi male ,ma questo anno il Milan e la società che a saldo totale e quella che ha investito di più in Serie A
Ma il saldo di cosa?
Non conosco i numeri delle altre squadre ma penso che se ho 10 minuti da buttare cercherò su internet.
Per vedere quanto si è speso quest'anno inizia per fare il confronto tra quanto costava la rosa a settembre 2021 e a settembre 2022.
Non abbiamo INVESTITO mezza lira.
I soldi che abbiamo "risparmiato" sui contratti precedenti sono stati spesi per altro.
Potevo pure non comprare CDK... Bastava pagare Kessie.
In quel caso la rosa non cambiava però nessuno si sarebbe sognato di dire che abbiamo investito su Kessie perché per i tifosi investire significa spendere per l'ingaggio di un giocatore.
Per me investire significa aumentare il payroll
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,779
Reaction score
14,948
ma i nostri lo sanno che se questi arrivano e spendono un sacco si devono andare a nascondere? a quel punto le chiacchere stanno a zero eh..anche i tifosi piu filo aziendalisti non potranno piu fare finta di nulla..

poi i soldi si possono spendere bene o male..però intanto iniziamo a spenderli...
devono nascondersi loro, ancora nel 2023 vanno spendendo soldi per vincere qualcosa... valli a capire
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>