Investcorp (fondo mediorientale) interessato al Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,126
Reaction score
2,070
Poi ci si chiede perché prendiamo Botman…
Avranno bisogno di spostare soldi
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,835
Reaction score
1,992
Secondo quanto riportato dall'Equipe, sarebbero in corso discussioni tra il Milan e il fondo di investimento mediorientale Investcorp per la cessione del club rossonero. Il fondo gestisce un patrimonio da 34 miliardi di dollari e vorrebbe anche il Lille
Io cullo ancora il sogno che presumo resterà tale di finire nelle mani di Giovanni Ferrero, ma se non ne ha approfittato in questi anni presumo non sia per niente interessato ad investire nel calcio.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Poi ci si chiede perché prendiamo Botman…
Avranno bisogno di spostare soldi
A volte mi chiedo se scherzate o dite sul serio.

Come si può muovere 30 milioni da una squadra ad un altra e pensare che questi soldi vadano ad altre terze aziende private.
Non stiamo parlando del panino di zio mimmo che se lo frega al bar sottocasa, ma di milioni di euro.

Dai per cortesia.
 

Rickrossonero

Well-known member
Registrato
29 Gennaio 2022
Messaggi
732
Reaction score
399
Secondo quanto riportato dall'Equipe, sarebbero in corso discussioni tra il Milan e il fondo di investimento mediorientale Investcorp per la cessione del club rossonero. Il fondo gestisce un patrimonio da 34 miliardi di dollari e vorrebbe anche il Lille
Ho letto di lente di ingrandimento della uefa sull'affare maignan e sui probabili botman e sanches.Quando c'è di mezzo il milan subito tutti sull'attenti.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,532
Reaction score
14,976
Secondo quanto riportato dall'Equipe, sarebbero in corso discussioni tra il Milan e il fondo di investimento mediorientale Investcorp per la cessione del club rossonero. Il fondo gestisce un patrimonio da 34 miliardi di dollari e vorrebbe anche il Lille

Se sono altri speculatori non cambia nulla.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Secondo quanto riportato dall'Equipe, sarebbero in corso discussioni tra il Milan e il fondo di investimento mediorientale Investcorp per la cessione del club rossonero. Il fondo gestisce un patrimonio da 34 miliardi di dollari e vorrebbe anche il Lille
io continuo a sperare che ci compri Arnault
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,126
Reaction score
2,070
A volte mi chiedo se scherzate o dite sul serio.

Come si può muovere 30 milioni da una squadra ad un altra e pensare che questi soldi vadano ad altre terze aziende private.
Non stiamo parlando del panino di zio mimmo che se lo frega al bar sottocasa, ma di milioni di euro.

Dai per cortesia.
Probabile tu abbia ragione. Se così fosse, mi aspetto però investimenti importantissimi per il reparto offensivo, dove siamo a livelli scandalosi.
Se investono 30 mln per la difesa che più o meno è coperta, in attacco ci saranno fuochi d’artificio
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,729
Reaction score
1,686
Probabile tu abbia ragione. Se così fosse, mi aspetto però investimenti importantissimi per il reparto offensivo, dove siamo a livelli scandalosi.
Se investono 30 mln per la difesa che più o meno è coperta, in attacco ci saranno fuochi d’artificio
Va bene tutto ma la difesa coperta dove sarebbe? Tomori (unico titolare sicuro anche da champion) Kakulu che sta facendo bene e merita ma in champion è un'altra cosa, Kjaer che non ci sa ne quando ne come rientra e Gabbia. Come minimo serve un altro titolare o quasi, altrochè coperti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>