Inter - Verona: 9 aprile 2022 ore 18. Tv e Streaming.

Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
5,010
Reaction score
2,264
Chi lo dovrebbe fare il goal su calcio d'angolo ?
Abbiamo solamente Giroud,Tomori e...basta. Forse Kessie.

Diaz ridicolo che il Pinolo lo mandi continuamente al centro dell'area a sgomitare assieme a quelli alti 2 metri.
Theo Hernandez potrebbe essere buono li al centro,ma viene sprecato a battere i calci d'angolo o impiegato a difendere nelle eventuali ripartenze avversarie.
Leao,nonostante sia 1,88,di testa non ne prende una neanche per sbaglio.

Nei corner siamo ridicoli.
Adesso pensiamo a chi potrebbe buttarla dentro,ma prima bisogna domandarsi se l'eventuale corner arrivi sulla testa di qualcuno.........perchè solitamente o la palla è troppo bassa,o troppo alta,o troppo ad uscire,o troppo a rientrare e facile preda del portiere :facepalm:
Sì, c'è un mix di tutte queste cose che hai scritto. Ma anche se non abbiamo un folto numero di colpitori di testa, i corner devono essere studiati e battuti meglio. A me sembra che li battiamo sempre a caso secondo l'istinto del momento, oh sarò io che non capisco.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,516
Reaction score
2,590
E in questo tempo quanti punti abbiamo guadagnato sul Inter? Anche qui la risposta é una miseria.

Era il primo momento di flessione della loro stagione dopo una stagione senza momenti di crisi. Noi ne abbiamo approfittato un po, ma non quanto si doveva - sia per arbitraggi scandalosi che per prestazioni orrende (punti persi contro la Salernitana per citare un solo esempio). Basta guardare le ultime 10 partite. Noi non siamo in un momento di forma buona, segniamo con fatica. Con Kalulu e Tomori per fortuna in difesa siamo tornati forti, ma in attacco da quando é calato Leao é un dramma.

Poi chi vuole far finta che da noi sia tutto stupendi e che l'Inter faccia schifo e sia tutta fortuna, ok.
Quanti ne abbiamo guadagnati ?? ma stai scherzando spero? vuoi dire quanti ne abbiamo recuperato senza contare quelli che ci mancano contro lo spezia.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
5,010
Reaction score
2,264
L'Inda ha preso due cartellini negli ultimi dieci minuti di una partita già vinta, non sembrano lucidissimi comunque
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,643
Reaction score
5,899
Grazie al sacco di Torino e il nostro flop col Bologna questi maiali si sono rilanciati...

Perfetto.
 

R41D3N

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,852
Reaction score
962
L'Inda ha preso due cartellini negli ultimi dieci minuti di una partita già vinta, non sembrano lucidissimi comunque
Sta di fatto che con il doppio furto di Torino e 4 punti immeritatamente in più, la loro stagione è svoltata. Erano morti e defunti, una eventuale sconfitta con la juve lì avrebbe uccisi psicologicamente. Invece hanno ripreso entusiasmo e probabilmente vanno spediti a vincere questo campionato farsa, tremendamente ed irrimediabilmente truccato!
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
5,010
Reaction score
2,264
Sta di fatto che con il doppio furto di Torino e 4 punti immeritatamente in più, la loro stagione è svoltata. Erano morti e defunti, una eventuale sconfitta con la juve lì avrebbe uccisi psicologicamente. Invece hanno ripreso entusiasmo e probabilmente vanno spediti a vincere questo campionato farsa, tremendamente ed irrimediabilmente truccato!
A Spezia vincono sicuramente, e le ultime tre sono nove punti. Con la Roma e a Udine, a mio parere, possono perdere punti.
Il tuo sfogo è giusto e io lo condivido, ma ci spero ancora, almeno un po'.
Ripeto, sono forti ma viaggiano sulla lama del rasoio pure loro.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,371
Reaction score
15,911
ì, c'è un mix di tutte queste cose che hai scritto. Ma anche se non abbiamo un folto numero di colpitori di testa, i corner devono essere studiati e battuti meglio. A me sembra che li battiamo sempre a caso secondo l'istinto del momento, oh sarò io che non capisco.

Lo penso anche io :asd:
Ogni volta che il tiratore alza la mano facendo intendere ai nostri presenti in area chissà quale schema,mi viene sempre in mente il meme..


tumblr_pn18fqum3C1wx2f1f_640.jpg
 

Allegati

  • tumblr_pn18fqum3C1wx2f1f_640.jpg
    tumblr_pn18fqum3C1wx2f1f_640.jpg
    55.5 KB · Visite: 40

Rickrossonero

Well-known member
Registrato
29 Gennaio 2022
Messaggi
752
Reaction score
411
Inter - Verona, anticipo del sabato. Si gioca il 9 aprile 2022 alle ore 18:00 allo stadio San Siro di Milano.

Dove vedere Inter - Verona in tv?

Diretta su DAZN dalle ore 18:00 del 9 aprile 2022.
Campionato finito,come temevo questi dopo la sculata di Torino fanno un filotto e noi ovviamente abbiamo apparecchiato loro la tavola pareggiando pure con il Bologna.Spiace perché dopo cagliari iniziavo seriamente a crederci .
 
Alto
head>