Inter-Suso, tutto vero: le cifre e i dettagli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L

luis4

Guest
Marchetti (Sky):"L'Inter vorrebbe inserire Candreva nella trattativa mentre il Milan preferirebbe Brozovic o Perisic".

Bargigigia:"Mirabelli provoca l'Inter: Suso in nerazzurro? Ok, ma ci diano Perisic, Brozovic e Icardi:"

icardi e perisic se ne stiano li, brozovic +20 milioni semmai.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Marchetti (Sky):"L'Inter vorrebbe inserire Candreva nella trattativa mentre il Milan preferirebbe Brozovic o Perisic".

Bargigigia:"Mirabelli provoca l'Inter: Suso in nerazzurro? Ok, ma ci diano Perisic, Brozovic e Icardi:"

Non si sbaglia mai a perculare quelli la'.

Io rimango di questa idea: se l'Inter lo vuole, pagare moneta, vedere cammello (minimo 40 milioni). Questi vogliono prenderlo a due spicci + un loro paracarro, un po' come stanno facendo con la Roma con Naingollan.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,191
Reaction score
728
Se dopo aver venduto Suso il meglio che riusciamo a prendere è Callejon allora mi tengo lo spagnolo e lo faccio capitano
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,948
Reaction score
1,934
Dopo i favori al Napoli (Reina-Callejon?), il favore all'Inter(Suso-chiunque altro), come un Sassuolo qualunque
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,357
Reaction score
22,142
Marchetti (Sky):"L'Inter vorrebbe inserire Candreva nella trattativa mentre il Milan preferirebbe Brozovic o Perisic".

Bargigigia:"Mirabelli provoca l'Inter: Suso in nerazzurro? Ok, ma ci diano Perisic, Brozovic e Icardi:"

Mah, per me queste dichiarazioni provocatorie sono le classiche notizie che una dirigenza è obbligata a dare all'opinione pubblica, quando un calderone che non doveva scoperchiarsi si è scoperchiato con troppo anticipo...
 

LadyRoss

Active member
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
1,345
Reaction score
17
Li abbiamo liberati di un palo della luce vecchio, ingombrante a livello di stipendio e di spogliatoio

mi sembra fosse in scadenza di contratto e ADL non aveva nessuna intenzione di pensare al rinnovo....Reina si sarebbe comunque dovuto accasare altrove....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>