Inter: Suning finisce nella lista nera del governo cinese.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,059
Reaction score
29,203
Secondo quanto riportato dalla Cina, dal China Daily, il governo starebbe preparando una lista nera all'interno della quale inserire le aziende che vanno contro le restrizioni imposte dalle Stato. A tale aziende non verranno proibiti investimenti ma verranno punite in quanto disonorevoli e potrebbero subire ostacoli da parte dello stesso governo cinesi. Tra le aziende seguite con un occhio di riguardo ci sarebbero Suning e Wanda.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Che palle però sto governo cinese...al di la che ora si parla di loro, pure noi non abbiamo navigato in acque tranquille (sperando comunque di non aver problemi in futuro). Quindi diciamo che sono tranquillo, ovviamente, ma non al 110%.

Ah ieri dal nostro verniciatore ho visto la nuova pagani di Zhang, la nerazzurri, tutta in carbonio a vista con riflessi blu scuro...spettacolo. Diciamo che l'Inter può anche fare schifo, ma la vita italiana se la godono eccome :)
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Che palle però sto governo cinese...al di la che ora si parla di loro, pure noi non abbiamo navigato in acque tranquille (sperando comunque di non aver problemi in futuro). Quindi diciamo che sono tranquillo, ovviamente, ma non al 110%.

Ah ieri dal nostro verniciatore ho visto la nuova pagani di Zhang, la nerazzurri, tutta in carbonio a vista con riflessi blu scuro...spettacolo. Diciamo che l'Inter può anche fare schifo, ma la vita italiana se la godono eccome :)

I cinesi sono cosi e credimi che ne so qualcosa , se decidono una cosa la fanno contro ogni logica . E non c'è modo di far cambiare idea , loro hanno una cultura tutta loro.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
I cinesi sono cosi e credimi che ne so qualcosa , se decidono una cosa la fanno contro ogni logica . E non c'è modo di far cambiare idea , loro hanno una cultura tutta loro.

Ah lo so, uno dei miei migliori amici è cinese (lui nato in Italia ma i suoi 100% purosangue ahaha), e con suo padre ci son cresciuto in pratica, conosco ogni sfaccettatura dei suoi ragionamenti e non sempre è un bene ahah...inoltre per lavoro ci ho spesso a che fare...
 
Alto
head>