Inter, sondaggio per Belotti, ma il Gallo ha detto no!

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Come riportato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, 18 Aprile 2017, nelle ultime ore c'è stato un sondaggio della dirigenza interista per Andrea Belotti, centravanti del Torino. Il Gallo ha bloccato tutto sul nascere facendo sapere agli intermediari che non ha alcuna intenzione di andare all'Inter dato che è un grande tifoso del Milan. Per lui, rossonero fin da piccolo, sarebbe un tradimento troppo grande vestire il nerazzurro.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Come riportato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, 18 Aprile 2017, nelle ultime ore c'è stato un sondaggio della dirigenza interista per Andrea Belotti, centravanti del Torino. Il Gallo ha bloccato tutto sul nascere facendo sapere agli intermediari che non ha alcuna intenzione di andare all'Inter dato che è un grande tifoso del Milan. Per lui, rossonero fin da piccolo, sarebbe un tradimento troppo grande vestire il nerazzurro.

Mah, a questi livelli non ci credo che si sia esposto così
Penso sia una boutade giornalistica
Comunque se si libera Icardi non lo disprezzerei
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Mah, a questi livelli non ci credo che si sia esposto così
Penso sia una boutade giornalistica
Comunque se si libera Icardi non lo disprezzerei

Io invece non capisco l'opposto..un conto è se uno è un giocatore "sfigato"..ma quando sei un top player e puoi scegliere tra tantissime opzioni importanti vai a giocare nella squadra che più ti fa schifo dalla nascita? Io non ci andrei mai..dico il vero..solo l'idea di vestire e dover dare l'animo in campo per l'inter mi farebbe orrore..

Ripeto ci sono situazioni e situazioni..ma oggi Belotti può permettersi il lusso di scegliere..
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Io invece non capisco l'opposto..un conto è se uno è un giocatore "sfigato"..ma quando sei un top player e puoi scegliere tra tantissime opzioni importanti vai a giocare nella squadra che più ti fa schifo dalla nascita? Io non ci andrei mai..dico il vero..solo l'idea di vestire e dover dare l'animo in campo per l'inter mi farebbe orrore..

Ripeto ci sono situazioni e situazioni..ma oggi Belotti può permettersi il lusso di scegliere..

essere professionisti è diverso dall'essere tifosi,
come hanno risposto in parecchi ultimamente "tifi" il tuo gruppo, quello in cui vivi e lavori, non pernsi più in termini di squadre astratte come noi tifosi normali,
Ci sta che Belotti faccia gli occhi dolci al Milan, magari tramite contatti del procuratore, ma se questi ti dovessero rispondere che preferiscono una minestra riscaldata africana di 30 anni che costa pure di più, a quel punto cambia tutto...
L'Inter non fa più così schifo :nono:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
essere professionisti è diverso dall'essere tifosi,
come hanno risposto in parecchi ultimamente "tifi" il tuo gruppo, quello in cui vivi e lavori, non pernsi più in termini di squadre astratte come noi tifosi normali,
Ci sta che Belotti faccia gli occhi dolci al Milan, magari tramite contatti del procuratore, ma se questi ti dovessero rispondere che preferiscono una minestra riscaldata africana di 30 anni che costa pure di più, a quel punto cambia tutto...
L'Inter non fa più così schifo :nono:

non lo so..se io fossi Belotti credo vaglierei tutte le opzioni prima di andare proprio all'inter..
In ogni caso sappiamo bene che se in attacco arriva il nome grosso (Belotti oggi non lo è) è anche perché servono 1-2 uomini immagine con cui vendere bene il prodotto Milan..
Fassone lo sa..un piano di sviluppo marketing di un club non può prescindere da qualche campione da mettere in vetrina..il Gallo oggi è un giocatore che solo in Italia capiremmo..in Asia è lo stesso di un De Sciglio..
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
In ogni caso sappiamo bene che se in attacco arriva il nome grosso (Belotti oggi non lo è) è anche perché servono 1-2 uomini immagine con cui vendere bene il prodotto Milan..
Fassone lo sa..un piano di sviluppo marketing di un club non può prescindere da qualche campione da mettere in vetrina..il Gallo oggi è un giocatore che solo in Italia capiremmo..in Asia è lo stesso di un De Sciglio..

E' questo il punto ragazzi...Belotti mi sa che non verrà
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
non lo so..se io fossi Belotti credo vaglierei tutte le opzioni prima di andare proprio all'inter..
In ogni caso sappiamo bene che se in attacco arriva il nome grosso (Belotti oggi non lo è) è anche perché servono 1-2 uomini immagine con cui vendere bene il prodotto Milan..
Fassone lo sa..un piano di sviluppo marketing di un club non può prescindere da qualche campione da mettere in vetrina..il Gallo oggi è un giocatore che solo in Italia capiremmo..in Asia è lo stesso di un De Sciglio..

Quisquillie,
Belotti è il centravanti dell'Italia, ed è un giocatore che esalta per modo di giocare
dopo il mondiale del prossimo anno quasi sicuramente sarà una star mondiale,
Aubecoso al momento è più noto, ma non al livello dei top mondiali
ed è effimero, un paio d'anni e nessuno si ricorderà più di lui.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Quisquillie,
Belotti è il centravanti dell'Italia, ed è un giocatore che esalta per modo di giocare
dopo il mondiale del prossimo anno quasi sicuramente sarà una star mondiale,
Aubecoso al momento è più noto, ma non al livello dei top mondiali
ed è effimero, un paio d'anni e nessuno si ricorderà più di lui.

Ma guarda che con me sfondi un portone, io Belotti andrei a prenderlo di peso, sono anni che lo dico..ma purtroppo dobbiamo guardare in faccia la realtà, oggi ci servono 1-2 nomi da sbattere in prima pagina mondiale, specie davanti..Belotti non ha quell'appeal..oltretutto non ho mai sentito di voci su montella che lo apprezzi, mi sa che l'aeroplanino ha altre idee per l'attacco..giocatori più "tecnici" e inclini alla manovra..per esempio credo che Benzema sarebbe perfetto
 
Alto
head>