Inter - Sampdoria. 3 Aprile 2017. Tv e streaming.

Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
Tutto dipende da dove si parte. Se uno è giovane, ed ha avuto la sfortuna di vedere poco calcio, soprattutto quello vero, Icardi è un campione.

Per chi è più anziano, è un attaccante normale. Forse anche men che normale.

Sembra un giocatorino anche a me che sono alla soglia dei venti anni.:asd:
Mi stupisco che ci sia gente che si strappa i capelli perché non viene convocato in nazionale.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
eh gia' hanno speso 150 milioni come quelli che ci vorrebbero a noi per riuscire a battere il pescara

sei intelligente da capire che hai detto una boiata. Non il quantitativo dei soldi che fa la differenza ( almeno a questi livelli) ma COME e per CHI li spendi. Se ti dicessi che uno Shick, Praet, Linetty, Torreira e co non ce l'aveva Montella, non mi sembra di dire qualcosa di sbagliato, anzi.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,175
Reaction score
2,765
va bene...mi sbagliavo evidentemente nella premessa.

No magari spiegami perché sai le squadre di bassa classifica cambiano una vagonata di giocatori all'anno e uno non sta dietro a tutti. Se mi dici che quelli che hai nominato erano giocatori che tutti sapevano avrebbero fatto la differenza, che sono stati presi già formati e che non sono sbocciati quest'anno con Giampaolo io ti credo.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
No magari spiegami perché sai le squadre di bassa classifica cambiano una vagonata di giocatori all'anno e uno non sta dietro a tutti. Se mi dici che quelli che hai nominato erano giocatori che tutti sapevano avrebbero fatto la differenza, che sono stati presi già formati e che non sono sbocciati quest'anno con Giampaolo io ti credo.

In realtà il vero miracolo lo sta facendo Gasperini con l'Atalanta. Aldilà di questo il tuo ragionamento è sbagliato alla base. Allegri ha perso 1 coppa e una partita di campionato contro una squadra nettamente più scarsa della Juve. Non sempre vincono le più forti. Altrimenti evitiamo di giocare i campionati e facciamo tutto a tavolino. Detto questo: Juve, Napoli, Roma, Lazio e Inter sono tutte rose più forti di quella del. MILAN. Se Montella riuscirà ad arrivare sesto, magari rubando il posto all'inter avrà fatto il suo, con un pizzico di miracolo. Perché avrà rubato il posto ad una squadra più forte della sua. Se invece ruberà il posto all'atalanta avrà fatto il suo. Perché il Milan è la sesta squadra del campionato.

Fine.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Leggo nei giornali che per l'inter adesso si fa più dura inseguire il sogno champions

Cioé fatemi capire l'Inter (55 punti) aspira alla champions noi (54 punti) siamo già esclusi anche dall'Europa League

Mah...
 

Luca_Taz

New member
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
797
Reaction score
10
Leggo nei giornali che per l'inter adesso si fa più dura inseguire il sogno champions

Cioé fatemi capire l'Inter (55 punti) aspira alla champions noi (54 punti) siamo già esclusi anche dall'Europa League

Mah...

bhe si è come al fantacalcio....66 punti 1 goal......65 punti 0 goal!
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Leggo nei giornali che per l'inter adesso si fa più dura inseguire il sogno champions

Cioé fatemi capire l'Inter (55 punti) aspira alla champions noi (54 punti) siamo già esclusi anche dall'Europa League

Mah...

E' la potenza di Suning che affascina e ammalia... e fa stare tutti sul chi va là... :muhahah:

Comunque direi che hanno iniziato sulla scia di Moratti: imbranati spendaccioni.
 
Alto
head>