Inter - Roma: 21 gennaio 2018 ore 20:45. Tv e streaming.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Mamma mia, ma quanto è inutile le Roma ?

Tempo 2 anni che risaliamo pure noi e torneranno nel nulla cosmico dove sono sempre stati .
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
da quante partite non vincono i maestosi di Suning?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,482
Reaction score
26,297
La roma è andata a (non)giocarsela a san siro con un 4-5-1 , per chiudere poi col 5-4-1.
Cambi completamente sbagliati in corsa da parte da di francesco( peres su perisic una sciagura) che poteva portar a casa la vittoria.
Certo che passare dal 4-3-3 vero, con tre attaccanti veri davanti come faceva al sassuolo, al 4-5-1 ce ne vuole.....
Forse il mister dei giallorossi era scottato dalla partita di andata nella quale hanno preso a pallonate gli uomini di spalletti per poi perdere su due-occasioni-due dell'inter.
L'inter squadra molto fisica e poco altro.
Sul campionato e i reali obiettivi dell'inter pesano tutti quei punti conquistati immeritatamente all'andata dove il lato b è arrivato ben oltre l'ostacolo.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
La roma è andata a (non)giocarsela a san siro con un 4-5-1 , per chiudere poi col 5-4-1.
Cambi completamente sbagliati in corsa da parte da di francesco( peres su perisic una sciagura) che poteva portar a casa la vittoria.
Certo che passare dal 4-3-3 vero, con tre attaccanti veri davanti come faceva al sassuolo, al 4-5-1 ce ne vuole.....
Forse il mister dei giallorossi era scottato dalla partita di andata nella quale hanno preso a pallonate gli uomini di spalletti per poi perdere su due-occasioni-due dell'inter.
L'inter squadra molto fisica e poco altro.
Sul campionato e i reali obiettivi dell'inter pesano tutti quei punti conquistati immeritatamente all'andata dove il lato b è arrivato ben oltre l'ostacolo.

Purtroppo è vero..
Si è sempre detto che avevano una rosa mediocre e solo due campioni che però anche un anno fa non li hanno salvati..adesso anche se calano hanno talmente tanto vantaggio che possono gestirlo (anche perché hanno solo il campionato..)

Spalletti ha astutamente preparato la sua squadra per partire forte

Se penso a quanti punti abbiamo gettato per le fesserie di Montella....
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
E io continuo a ripetere il mio mantra mentre tutti voi mi date del matto :
" Arriviamo anche quest anno davanti all Inter "
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,482
Reaction score
26,297
E io continuo a ripetere il mio mantra mentre tutti voi mi date del matto :
" Arriviamo anche quest anno davanti all Inter "

Lo scontro diretto a loro favore pesa più di quanto sembri : leva tre punti a loro, aggiungili idealmente a noi e ora la classifica reciterebbe un molto meno drammatico -6 a nostro sfavore.
Durissima prenderli ma spero tu abbia ragione.
 
Alto
head>