Inter - Real Sociedad. 12 dicembre ore 21. Tv e Streaming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,419
Reaction score
6,509
Quando il Milan era squadra pure gabbia faceva la sua figura da titolare.
Il Milan oggi non è squadra.

Saranno sbagliati i parametri del mister per diventare squadra, sarà colpa degli infortuni, sarà per limiti dei nuovi..
Può essere tutto e il contrario di tutto.
Certamente essere squadra aiuta tantissimo, ma un singolo con buone qualità lo si vede comunque. Io, purtroppo, di qualità da noi ne vedo poca poca.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,550
Reaction score
26,370
Certamente essere squadra aiuta tantissimo, ma un singolo con buone qualità lo si vede comunque. Io, purtroppo, di qualità da noi ne vedo poca poca.
Qualche buono giocatore lo abbiamo pure noi, andrebbero assemblati meglio.
Gente come maignan, theo, leao è sempre nella top 11 della serie A .
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,419
Reaction score
6,509
Qualche buono giocatore lo abbiamo pure noi, andrebbero assemblati meglio.
Gente come maignan, theo, leao è sempre nella top 11 della serie A .
Ci metterei anche il tanto bistrattato Giroud(come qualità, non nella top 11)che prova a predicare nel deserto, pur con l’inevitabile discontinuità dovuta all’età che avanza.
Le mie speranze sono riposte in Sant’Ismaël. Se neanche con lui alziamo un po’ il livello, buonanotte.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,550
Reaction score
26,370
Ci metterei anche il tanto bistrattato Giroud(come qualità, non nella top 11)che prova a predicare nel deserto, pur con l’inevitabile discontinuità dovuta all’età che avanza.
Le mie speranze sono riposte in Sant’Ismaël. Se neanche con lui alziamo un po’ il livello, buonanotte.
Con isma mettiamo una bella pezza in mezzo al campo.
Ma i problemi ci sono sempre perché è impensabile nel calcio di oggi che senza palla concedi 2 uomini agli avversari.
Si può difendere in avanti, si può difendere all'indietro ma va sempre fatto di squadra.
L'inter è molto più operaia di noi.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,846
Reaction score
6,080
Come ho detto prima, ho la sensazione che beccheranno l'Arsenal e verranno presi a pallate agli ottavi...
 

Rickrossonero

Well-known member
Registrato
29 Gennaio 2022
Messaggi
737
Reaction score
401
Come ho detto prima, ho la sensazione che beccheranno l'Arsenal e verranno presi a pallate agli ottavi...
Paradossalmente rischierebbero di più contro un atletico madrid secondo me.
Comunque ieri sera mi sono quasi emozionato nel vedere che, pur senza fenomeni, con uno stile di gioco organizzato e con cattiveria, è possibile metterli in difficoltà.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,550
Reaction score
26,370
Paradossalmente rischierebbero di più contro un atletico madrid secondo me.
Comunque ieri sera mi sono quasi emozionato nel vedere che, pur senza fenomeni, con uno stile di gioco organizzato e con cattiveria, è possibile metterli in difficoltà.
La real sociedad muove palla divinamente.

Grosso modo l'inter va in difficoltà quando i quinti sono costretti ad abbassarsi sulla linea di difesa.
Un quadro tattico che avevamo già visto contro il porto.

Concordo sull'atletico, assolutamente.
Una squadra da transizione soffre quando trova spazi chiusi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>