Inter, PSG pronto assalto a Skriniar. Presto incontro ma Marotta..

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,703
Reaction score
177
Come riportato dalla Gazzetta Dello Sport, il PSG torna alla carica per Skriniar. Campos dovrebbe arrivare a Milano per trattare. L'offerta sul tavolo è di 65 mln. L'Inter però chiede 90 mln.
sarà... io ho l'impressione che il PSG offra meno di 50 ma che si stia facendo di tutto per far credere che ci sia una loro offertona... per attirare altri e/o arrivare ad un punto in cui possano incolpare Skriniar "Clamoroso, il PSG non alza l'offerta ma Skriniar fa capire che non rinnoverà... inevitabile la cessione" mi pare poi che nessuna delle due abbia l'obbligo di comunicare le cifre reali nell'immediato perchè non quotate in borsa.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,603
Reaction score
12,025
Come riportato dalla Gazzetta Dello Sport, il PSG torna alla carica per Skriniar. Campos dovrebbe arrivare a Milano per trattare. L'offerta sul tavolo è di 65 mln. L'Inter però chiede 90 mln.
Secondo quale principio adesso chiedano 90 resta un mistero.
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,814
Reaction score
1,696
sarà... io ho l'impressione che il PSG offra meno di 50 ma che si stia facendo di tutto per far credere che ci sia una loro offertona... per attirare altri e/o arrivare ad un punto in cui possano incolpare Skriniar "Clamoroso, il PSG non alza l'offerta ma Skriniar fa capire che non rinnoverà... inevitabile la cessione" mi pare poi che nessuna delle due abbia l'obbligo di comunicare le cifre reali nell'immediato perchè non quotate in borsa.
Bravo. La gazzetta, cioè Marotta, sta inventandosi offertone e conseguenti rifiuti per alzare la quotazione di Skriniar. Sperando di venderlo a prezzo pienissimo magari non al Psg ma al Chelsea.
Skriniar è in vendita ed è evidente. L'Inter è messa peggio di quello che si legge sui giornali. E nessuno ha offerto non dico i 90 inventati dalla gazzetta ma nemmeno 60. Con questo giochino cercano di alzare su il prezzo e sperano che qualcuno abbocchi.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,220
Reaction score
1,588
Incredibile il potere mediatico che hanno sti me***si, campano facendo debiti su debiti ma vengono dipinti come società messa meglio di noi.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,695
Reaction score
8,910
Se qualcuno avesse offerto anche 60 sarebbe già bello impacchettato. Probabilmente le offerte non sono mai state superiori ai 40 milioni
 

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,604
Reaction score
288
La partenza di Skriniar sarebbe più grave di quella di Conte dell'anno scorso....sto sperando che lo vendano, vale mezza loro difesa.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,524
Reaction score
3,633
Come riportato dalla Gazzetta Dello Sport, il PSG torna alla carica per Skriniar. Campos dovrebbe arrivare a Milano per trattare. L'offerta sul tavolo è di 65 mln. L'Inter però chiede 90 mln.
Da 70 sono arrivati a 90 milioni?
Ahah ridicoli.
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,460
Reaction score
1,976
"brondo cazzetta"
"si dica"
"sono il super godlike manager dall'occhio vispo, digitalbits e altri sponsor cinesi farlocchi mi hanno piantato un buco di una quarantina di milioni, non è che potete gentilmente pompare a dismisura la valutazione di quel cuoppo di Skriniar, tanto per gradire?"
"Ma certamente, siamo qui per questo signor toppe pleier dei dirigenti"
 
Alto
head>