Inter, PSG pronto assalto a Skriniar. Presto incontro ma Marotta..

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,720
Reaction score
2,552
Tra l'altro non ho mai capito se sia deontologicamente corretto che la Gazzetta sia sponsor ufficiale dell'Inter, manco la Juve ha sponsor ufficiali tra i giornali, bo... :asd:
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,958
Reaction score
3,080
Come riportato dalla Gazzetta Dello Sport, il PSG torna alla carica per Skriniar. Campos dovrebbe arrivare a Milano per trattare. L'offerta sul tavolo è di 65 mln. L'Inter però chiede 90 mln.
Ma come fa l'Inter a prendere un sacco di soldi anche per giocatori in scadenza o giocatori fuori rosa?
A noi non succede mai.
 

TheKombo

Well-known member
Registrato
29 Giugno 2022
Messaggi
1,453
Reaction score
907
sarà... io ho l'impressione che il PSG offra meno di 50 ma che si stia facendo di tutto per far credere che ci sia una loro offertona... per attirare altri e/o arrivare ad un punto in cui possano incolpare Skriniar "Clamoroso, il PSG non alza l'offerta ma Skriniar fa capire che non rinnoverà... inevitabile la cessione" mi pare poi che nessuna delle due abbia l'obbligo di comunicare le cifre reali nell'immediato perchè non quotate in borsa.
Ma è chiaro che sia cosi, l'avevo anche scritto un un post precedente. Per me non sono arrivati ad offrire oltre 40/45 max....state sintonizzati che ci sarà da ridere.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
57,792
Reaction score
5,210
Come riportato dalla Gazzetta Dello Sport, il PSG torna alla carica per Skriniar. Campos dovrebbe arrivare a Milano per trattare. L'offerta sul tavolo è di 65 mln. L'Inter però chiede 90 mln.

Comunque è un'affare dannatamente spinoso. Perchè o si siedono al tavolo e trattano la cessione, con annesse ire dei tifosi, oppure se poi in autunno non accettano di dare al ragazzo un ingaggio fuori logica proveranno l'ebrezza di perdere un titolarissimo a zero.

Avete sentito le parole di Marotta, secondo lui un difensore è facilmente sostituibile, quindi è evidente che di sedersi al tavolo con il ragazzo per un rinnovo folle non ci pensano nemmeno. Proveranno a cederlo in tutti i modi, è palese, il fatto che Campos venga a Milano significa che c'è a volontà di tutte le componenti.
 
Alto
head>