Inter: presi Dalbert e Emre Mor. E' fatta.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,189
Reaction score
28,151
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, l'Inter ha chiuso gli acquisti di Dalbert e di Emre Mor. Per il primo sono stati borsati 20 milioni, Emre Mor arriva in prestito con diritto di riscatto a 15 milioni.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Complimenti ai cugini, ottimi acquisti per il futuro,sperando di far terminare il dominio juve e riportare milano a dominare in italia come prima. Io continuo a ribadire che mi spaventa più l'inter della roma perchè la vera forza dell'inter è SPALLETTI.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,355
Reaction score
6,760
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, l'Inter ha chiuso gli acquisti di Dalbert e di Emre Mor. Per il primo sono stati borsati 20 milioni, Emre Mor arriva in prestito con diritto di riscatto a 15 milioni.

Emre Mor a quel prezzo e un buonissimo colpo.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,176
Reaction score
721
Due mesi a rincorrere quel pippone di Dalbert che non conoscono manco in Brasile :asd:

Emre Mor è un ottimo talento può diventare davvero forte. Il problema è che ha bisogno di un pallone per lui e un altro per i compagni.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, l'Inter ha chiuso gli acquisti di Dalbert e di Emre Mor. Per il primo sono stati borsati 20 milioni, Emre Mor arriva in prestito con diritto di riscatto a 15 milioni.

Emre Mor a quel prezzo e un buonissimo colpo.

Già.

Ammetto la mia ignoranza: chi è 'sto Emre Mor?

Un esterno di piede sinistro, è simile a Suso ma molto più dribblomane (e al momento più fumoso).
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,228
Reaction score
1,179
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, l'Inter ha chiuso gli acquisti di Dalbert e di Emre Mor. Per il primo sono stati borsati 20 milioni, Emre Mor arriva in prestito con diritto di riscatto a 15 milioni.

Bene Mor con quella formula.
Dabert mai visto, ma dubito che sia superiore a RR.
 
Alto
head>