Inter - Lecce: 23 dicembre ore 18. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,439
Reaction score
28,272
Inter - Lecce, partita di Serie A in programma sabato 23 dicembre 2023 alle ore 18 a San Siro.

Dove vedere Inter - Lecce in tv e streaming?

Diretta su DAZN dalle ore 18

Inter: Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Arnautovic.

Lecce: Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Gonzalez, Ramadani, Oudin; Strefezza, Piccoli, Banda.
 

Commodore06

Well-known member
Registrato
1 Ottobre 2023
Messaggi
1,486
Reaction score
1,385
Un +11 così scontato come quando faccio pipì ogni mattina dopo che mi alzo dal letto.
 

shevchampions

Junior Member
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
1,021
Reaction score
316
Inter - Lecce, partita di Serie A in programma sabato 23 dicembre 2023 alle ore 18 a San Siro.

Dove vedere Inter - Lecce in tv e streaming?

Diretta su DAZN dalle ore 18

Inter: Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Arnautovic.

Lecce: Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Gonzalez, Ramadani, Oudin; Strefezza, Piccoli, Banda.
L’Inter sta dominando il campionato con una squadra davvero modesta. Quei giocatori in mano a Pioli renderebbero neanche la metà. Bravi loro
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Ieri ripensavo a come le melme hanno sfondato la Salernitana. Facendo il confronto con noi, che abbiamo acciuffato il pari al 90mo, mi è venuto lo sconforto.

Ad oggi tra noi e loro ci sono 2 categorie di differenza. Allucinante.
 

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
2,088
Reaction score
1,977
Ieri ripensavo a come le melme hanno sfondato la Salernitana. Facendo il confronto con noi, che abbiamo acciuffato il pari al 90mo, mi è venuto lo sconforto.

Ad oggi tra noi e loro ci sono 2 categorie di differenza. Allucinante.
Mi ricordo che erano anche loro con la Salernitana sullo 0-0 a 20 minuti dalla fine e hanno fatto entrare laureato e ha fatto 18 gol. Di sicuro loro hanno una mentalità che noi ce la sognamo.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Mi ricordo che erano anche loro con la Salernitana sullo 0-0 a 20 minuti dalla fine e hanno fatto entrare laureato e ha fatto 18 gol. Di sicuro loro hanno una mentalità che noi ce la sognamo.

Era il 60mo, ma cambia poco. Quando hanno spinto li hanno sotterrati. Quello che avremmo dovuto fare noi, invece ci hanno rimontato e fatto soffrire. Se fai due gol in trasferta, come accaduto anche con Lecce e Napoli, la partita la devi vincere. Non esiste farsi sistematicamente rimontare dopo essere passato in vantaggio.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,205
Reaction score
5,496
Stasera potenzialmente potrebbero perdere punti. Senza Lautaro lì davanti dopo tante presenze, che gli ha salvato il deretano, per forza di cose dovranno provare nuovi schemi.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,205
Reaction score
5,496
L’Inter sta dominando il campionato con una squadra davvero modesta. Quei giocatori in mano a Pioli renderebbero neanche la metà. Bravi loro
Diciamo anche che c'è una grande intesa tra mister e DS (vero DS, non un pupazzo che fa marketing), che è cosa da non sottovalutare. Da noi si spaccia per sereno un clima interno fatto di fazioni e malcontenti.
 
Alto
head>