Inter - Lazio: 30 aprile 2023 ore 12:30. Tv e Streaming.

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
Un conto è rischiare di non qualificarti quando comunque schieri i migliori. Altra roba è presentarti cambiando 10/11 della squadra titolare come facemmo col Bologna. Perdere una partita è fisiologico nello sport. Sottovalutare l'avversario è tutto meno che sport.
A quel punto veramente ritiri la squadra e la perdi a tavolino. Che almeno fai più figura
Kalulu e Thiaw fanno parte dei titolari comunque anche se ora giocano Tomori e Kjear. Hanno giocato le secondo linee perché 2 giorni e mezzo prima c’era stata una partita importantissima e la squadra era scarica. La colpa è del mercato sbagliato, non del turnover, ma purtroppo era doveroso farlo. Comunque il discorso non fa una piega, contro il Bologna la squadra ha giocato una buonissima partita nonostante i furti arbitrali segno che il Milan con le riserve c’era. Avessimo giocato da schifo ti avrei dato anche ragione.
 

Maldini82

Well-known member
Registrato
16 Aprile 2023
Messaggi
1,347
Reaction score
1,257
Kalulu e Thiaw fanno parte dei titolari comunque anche se ora giocano Tomori e Kjear. Hanno giocato le secondo linee perché 2 giorni e mezzo prima c’era stata una partita importantissima e la squadra era scarica. La colpa è del mercato sbagliato, non del turnover, ma purtroppo era doveroso farlo. Comunque il discorso non fa una piega, contro il Bologna la squadra ha giocato una buonissima partita nonostante i furti arbitrali segno che il Milan con le riserve c’era. Avessimo giocato da schifo ti avrei dato anche ragione.
Il problema mica sono Kalulu e Thiaw presi singolarmente. Il punto è che li hai schierati tutti insieme quando DEVI portare a casa i 3 punti, dato che nel girone di ritorno hai fatto solo 19 punti


IMG_4246.png
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
Il problema mica sono Kalulu e Thiaw presi singolarmente. Il punto è che li hai schierati tutti insieme quando DEVI portare a casa i 3 punti, dato che nel girone di ritorno hai fatto solo 19 punti


Vedi l'allegato 5152
Che si deve ero e sono d’accordo, ma dopo due giorni e mezzo c’è/ c’era un altra partita importante; lo dico è facile ragionare così, ma bisogna mettersi nei panni di chi poi va a giocare.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ragà noi non abbiamo nulla.
Non abbiamo uno straccio di gioco.. ma avete visto ieri? Oltre il centrocampo non sappiamo proprio cosa fare.
Si fa leva su Theo Brahim e Leao che saltano due tre giocatori e creano quella superiorità
Per il resto non siamo capaci di fare gol su azione non siamo in grado di sfruttare i due terzini non siamo in grado di sfrutare le palle da fermo.
Siamo piatti goffi lenti è tutto l'anno cosi eh

L'Inter invece ha un gioco e si vede sempre.. oggi hanno dominato totalmente la Lazie..6 gol nelle ultime due partite 10 gol se contiamo le coppe
c'è gente che esalta pioli rispetto a limone ed allegri. e le partite le giarda...
io non capisco.
 

Maldini82

Well-known member
Registrato
16 Aprile 2023
Messaggi
1,347
Reaction score
1,257
Che si deve ero e sono d’accordo, ma dopo due giorni e mezzo c’è/ c’era un altra partita importante; lo dico è facile ragionare così, ma bisogna mettersi nei panni di chi poi va a giocare.
Io mi auguro di riuscire a vincere la champions e di rientrare pure tra le prime 4.
Di certo non vorrei essere "nei panni di chi va a giocare", di chi allena e di chi dirige se restassimo a bocca asciutta a fine anno per aver scommesso su un sogno (la vittoria della champions) quando bastava poco per mettere il ferro dietro la porta e poi giocartelo comunque quel sogno
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
Io mi auguro di riuscire a vincere la champions e di rientrare pure tra le prime 4.
Di certo non vorrei essere "nei panni di chi va a giocare", di chi allena e di chi dirige se restassimo a bocca asciutta a fine anno per aver scommesso su un sogno (la vittoria della champions) quando bastava poco per mettere il ferro dietro la porta e poi giocartelo comunque quel sogno
Andare in champions è importante, ma è importante anche provare a vincerla. Se no c’è il rischio di entrare in questo loop infinito dove per noi tifosi non porta a nulla. Mi auguro di arrivare 7 e di vincere la champions.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,286
Reaction score
15,731
Andare in champions è importante, ma è importante anche provare a vincerla. Se no c’è il rischio di entrare in questo loop infinito dove per noi tifosi non porta a nulla. Mi auguro di arrivare 7 e di vincere la champions.

Poi la champions non la vinci e te la piji 'nder **** come direbbero a roma, iniziando nuovamente tutto da 0.
Per come siamo messi (male) noi, sarebbe stato meglio prima mettere in salvo il 4° posto e poi, POI, provare a realizzare il sogno.

Sogno che comunque tale rimane dato che anche a gennaio gli acquisti mica li hanno fatti.
Si va avanti sperando nella botta di **** (come i sorteggi che abbiamo beccato, battere l'inda e magari battere uno squadrone in finale), praticamente tutto il contrario di una seria e oculata programmazione.
 

Maldini82

Well-known member
Registrato
16 Aprile 2023
Messaggi
1,347
Reaction score
1,257
Andare in champions è importante, ma è importante anche provare a vincerla. Se no c’è il rischio di entrare in questo loop infinito dove per noi tifosi non porta a nulla. Mi auguro di arrivare 7 e di vincere la champions.
Non c'è nessuno qui dentro che non voglia vincerla la Champions. Sarebbe una roba meravigliosa.
Il punto è solo e soltanto uno: che una finale contro Real e City puoi perderla. Mentre far punti contro Salernitana, Empoli e Bologna è giusto un tantino più semplice.
Stringi i denti e te le giochi entrambe col sangue agli occhi.

Ai tifosi serve ancora meno se restassimo a bocca asciutta e con i campioni con le valigie in mano
 
Alto
head>